LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 10 aprile 2008

Donna, partorirai con dolore!

L’8 gennaio 1956 Papa Pio XII, nel suo “discorso ai ginecologi”, giudica “moralmente ammissibile” il parto indolore, chiudendo una polemica nata nell’800 per l’avversione della Chiesa nei confronti dell’anestesia nella gravidanza. Nel 1847 il cloroformio era stato introdotto da James Simpson come anestesia durante la gravidanza, la Chiesa ne ha accettato l’uso con un ritardo di 100 anni e passa. A voi gli amari commenti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Transplante de Cabelo, I hope you enjoy. The address is http://transplante-de-cabelo.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters