LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 11 aprile 2008

Forza Nuova (al massimo un po' usata).

Cosa puoi dire di un partito che avrà sì e no Il 5%?
I soliti 4 frustrati, frustrati nella vita, frustrati nel lavori, frustrati pure dalla politica. Fanno quasi tenerezza.
Decidono di riversare tutta questa frustrazione mettendo la X sul partito che meglio si presta per sfogare tutta questa rabbia repressa, un partito che ragiona per capri espiatori.
Ce n’è per tutti i gusti: mafia, stranieri, ebrei, zingari, omosessuali, massoni, arabi, atei, cinesi, almeno uno di questi è odiato da chiunque!
Peccato che poi, oltre all’opinabilità di alcuni di questi capri espiatori, Forza Nuova in sé non andrà mai al potere perché, per fortuna, non vincerà mai le elezioni. E’ il corrispondente dei partitini di sinistra, il ragionamento di fondo è lo stesso.
Sai che non andrai mai al potere e, siccome per soddisfare i tuoi elettori devi sostenere un certo tipo di lotta, sostieni la tua ideologia a spada tratta, tanto a parole sono tutti degli idealisti da paura.
La cosa che più mi ha sempre spaventato Forza Nuova è che non sono dei semplici fascisti.
No, perché i fascisti di Salò, quelli che mandavano gli ebrei ai forni, almeno non erano così schifosamente bigotti, Mussolini non aveva più bisogno come prima di avere i consensi dei cattolici, aveva ripreso la vecchia maschera del fascismo dei primi tempi, quello che non riconosce il cattolicesimo e il clero.
E invece quelli di Forza Nuova no.
Non solo sono il rigurgito della destra più xenofoba e vergognosa
Sono anche portatori del cattolicesimo brutale e reazionario, il cattolicesimo contro il quale il Puzzone aveva inizialmente combattuto (per poi cambiare idea e cominciare a baciare le ciabatte papaline per ingraziarsi gli idioti d’italia).
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si si amico hai proprio capito tutto...

marco ha detto...

mah 5% è vivere in una favola in cui mussolini è alto e vivo, diciamo pure 0.5%.

tanto per spezzare una lancia in favore degli sfigati dei "partitini de sinistra", tengo a ricordare che dopotutto quelli non fanno male a nessuno, mentre i poveri innocenti di forza nuova fanno del pestare la gente una specie di stile di vita, visto che in linea di massima non hanno un lavoro o un titolo di studio.

Anonimo ha detto...

mi permetto di contestarti alcuni punti amico:
1. FN, ora come ora, non raggiungerà mai il 5%.
2. non sono convinto che chi aderisca a FN sia un "frustrato". mi sembra una definizione facile e semplicista.
chi aderisce al movimento di fiore è semplicemente una persona che la pensa in un certo modo, punto e basta. io quella X l'ho messa, ma sinceramento non ero per nulla inca##ato nel farlo.
3. quello che dici su mussolini è verissimo! condivido in pieno, anche se penso che, nel 2008, rivalutare il personaggio dal punto di vista personale e riformista, non penso sia atto di apologia del fascismo.

ciao

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters