LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

domenica 17 maggio 2009

Sono confusa

Credo che questa sia la terza frase più temuta della terra, se detta da una donna a un maschio eterosessuale; le altre due temutissime frasi sono in sequenza
1) Tu per me sei un vero amico
2) Sono incinta
Ora, anche se l'espressione sono confusa è solo la terza in classifica e io ho spesso sentito la numero 1), devo dire che sentirmela dire dalla ragazza che attualmente frequento (e anche io sono moooolto confuso!) non è proprio una cosa da prendere alla leggera.
Se poi consideriamo che questa storia era già così complicata da non poter essere neanche definita così su facebook, e questo un periodo di esami particolarmente cazzuto, non vi arrabbiate se staccherò un attimo dal blog. A meno che non riesca a venire a capo di una delle mie varie rogne; o magari mi viene un attacco maniacale che in questo periodo ci starebbe davvero bene; o magari arriva una notizia così bomba che si commenta da sola.

11 commenti:

Prepuzio ha detto...

E "restiamo amici" dove la mettiamo?

Edric Ant ha detto...

Dipende: se te la giochi bene la rimorchi di nuovo.

Anonimo ha detto...

confermo le parole di Edric...la tocca saper fare leva in punti giusti :D

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto,ma non capisco cosa c'entri questo patetico piagnisteo con lo scopo del tuo blog. Che tu ti stia rammollendo?
In amicizia,

Enrico

Anonimo ha detto...

ora una persona non può fare uno sfogo? il blog non è tuo, questo post è anche abbastanza tranquillo, non mi pare ci siano cose offensive per cui prendersera e cmq ripeto è uno sfogo nulla di che...

p.s
scusa enrico non ti vorrei dire nulla ma perchè cavolo tmetti anonimo e poi ti firmi enrico?

Anonimo ha detto...

Lo sfogo è lecito, ma non essendo nuovo agli "sfoghi" di Edric Ant mi pareva sciocco ed infantile, visti molti suoi precedenti post misogini e politicamente più che scorretti. Se si deve essere cinici è meglio esserlo in tutto.

Enrico

Edric Ant ha detto...

Fonzie, se Enrico si firma anonimo è perchè evidentemente non ha capito come postare i commenti.

Enrico, per quanto riguarda il cinismo io lo sono quando minchia mi pare e, francamente, non mi sembra neanche di essere stato esageratamente lagnoso, dato che la sto relativamente buttando sul ridere.
In amicizia (ma neanche tanto)

Edric

Anonimo ha detto...

Edric, il problema di questa nazione è che permette a chiunque di poter sparare le più grottesche idiozie che uno sia in grado di partorire, stessa cosa per le sparate che fate voi su questo blog. Sparate che poi vengono irrimediabilmente confutate da piagnistei vari come questo di cui abbiamo appena parlato. La mia polemica si riferiva solo a questo.
Prima fai il duro disprezzando le donne con i tuoi post e poi ti fai abbindolare così?


Enrico

Edric Ant ha detto...

Quindi tu non riesci a fare meno di vedere un mondo tutto bianco o tutto nero?
Per te una persona o è completamente cinica o un totale rammollito tutti carinerie?
Non riesci a vedere le sfumature? Bhe cambia occhiali!
Se per un post che tratta un argomento diverso dal solito tu ti fai tanti problemi, si vede che hai una mente un po' troppo semplice...

Edric Ant ha detto...

"Piagnistei vari".
Se questo si può considerare un piagnisteo è uno su più di cento e penso si possa fare. Se non capisci questo si vede che hai anche qualche problema con l'aritmetica!

BUDDA ha detto...

capperina. quest'ultimo argomento ha totalizzato più di 10 commenti. porca miseria.

un saluto.

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters