LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 2 marzo 2009

Cornetti e cornuti

Essendo stato queste giornate con una simpatica influenza che mi ha messo KO non mi sono dedicato a questa faccenda.
Magari non condivido l'enfasi sensazionalista del cavolo (con tanto di pubblicità occulta) di questo articolo, ma va detto che questa mossa di Alemanno è davvero una puttanata senza senso!
Perchè vietare la vendita di cornetti dopo l'una di notte?
Puoi usare un cornetto come arma contundente? Puoi usarlo per violentare le donne (dopo esserti ovviamente trasformato magicamente in rumeno)? I cornetti hanno per caso una laurea i Giurisprudenza e sono aspiranti toghe rosse?
Non mi sembra proprio!
Quel è il senso di questa enorme cappellata, che oltretutto rovina mezza serata a chi esce e rovina completamente tutti quei gestori che fanno metà dei loro introiti col cornetto delle due?
A niente!
Ragazzi, qua cercano di rovinarti la vita, già la giornata fa schifo, voglio colpirci pure la serata, a questo punto non mi stupirei se fosse imposto il coprifuoco per qualsiasi cosa!
Metti che un povero mezzo disadattato ha già una vita schifosa, lavora 15 ore al giorno e vuole sfogarsi un po'.
La sera non può andare a troie, le hanno vietate.
Ora non può manco mangiarsi un cazzo di cornetto dopo le due.
Metti che va in esaurimento nervoso e cerca di sbattersi la prima ragazza che incontra per strada, ma ora, con le ronde rischia di essere giustiziato sul posto anche se mette la mano sul culo di una.
Cerca di ammazzarsi, non ce la fa, non muore ma diventa un vegetale e, se ha qualche amico o parente che cercano di fargliela fare finita, non può manco crepare in santa pace perchè ha il sondino di Stato nel culo.
Ma quelli del Governo sono idioti o ci provano gusto a rovinare la vita di tutti?!

NOTA. Liam Howlett è deceduto ieri sera, all'una e un quarto del mattino. Aveva comprato un cornetto e lo stava mangiando, incurante dei divieti di Alemanno. Gli amici avevano cercato di dissuaderlo, ma il suo è uno spirito indomito. Ha incontrato una pattuglia di poliziotti che gli hanno intimato di posare a terra il cornetto, lentamente. Nonostante le sue cortesi rimostranze, sul fatto che l'aveva appena comprato e che aveva fame, gli sono andati incontro con fare minaccioso. Liam ha perso la pazienza. Ha cercato di spaventarli dicendo HO UN CORNETTO E SO COME USARLO. Ma nonostante la sua conoscenza delle armi leggere (e fragranti) è stato assalito e disarmato. Lo hanno pestato a morte e non è sopravvissuto.
Forse.
Forse non è andata così.
Forse IO ho ucciso Liam Howlett perchè sono mesi che non fa una mazza beata. Forse l'ho cacciato dal blog. Forse è morto per conto suo in seguito a un'overdose. O forse non è mai esistito ed è stato solo un espediente per attirarvi in passato. Chissà?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters