LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 19 marzo 2009

Gott mit uns

E fra una baby-gang-bang e l'altra il vecchio pastore tedesco ha deciso di dirne un'altradelle sue.
La perla della settimana è la non utilità dei preservativi nel combattere l'AIDS. Non è fesso il nostro papone, mettiamocelo in testa, se fa così è perchè sa che le sue stronzate non gli costeranno caro. Non a caso il nostro Ratzinger ha detto questa delizia mentre se ne stava in Africa a far finta di aiutare i poveracci, e in Africa si bevono qualsiasi cagata gli dica uno col microfono, dato che già il microfono sembra una magia sciamanica avanzata.
Mentre gli africani pendono dalle sue labbra i paesi civili europei si sono giustamente rivoltati a questa cazzata e ci hanno dato giù di brutto al nostro eroe. Tutti meno un paese, il nostro, che ha glissato come se niente fosse e ha dimostrato per l'ennesima volta che il vero cancro dello Stato italiano non è la Mafia, ma il Vaticano!

Intanto anche gli USA ci danno una lezione di civiltà, aderendo con Obama alla dichiarazione ONU sui diritti degli omosessuali. Cosa ovviamente osteggiata dalla Chiesa.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bah...come al solito si guarda da parte delle testate giornalistiche solo a quello che fa più comodo..il papa oltre ad aver detto questa frase (che non condivido) ha parlato anche di distribuire GRATUITAMENTE i farmaci che "combatono" l'aids...perchè di questo non se ne parla da nessuna parte?perchè tutti criticano unicamente e solo la frase no ai preservativi?

p.s. non sto criticando il tuo intervento, ma solo il fatto che è trapelata e si è sottolineato ovunque solo il fatto del preservativo e non della gratuità delle medicine

Anonimo ha detto...

I farmaci ti fanno morire lo stesso e non vedo perché alimentare le multinazionali del farmaco quando si può evitare il tutto senza dar retta ad un vecchio stregone bavarese come Prada4x4, con l'aggravante che ogni volta che parla di scénza (cit.) si copre solo di ridicolo (all'estero) o viene preso per legge (in Italia)...

Anonimo ha detto...

penso che se li dai gratuitamente non alimenti nessuno e poi se permetti preferisco morire con le minori sofferenze possibili magari proprio grazie ad un farmaco...

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters