LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 3 marzo 2009

L'anti-quaresima.

Avete sentito questa simpatica vaccata? Non sono mai stato un grande aficionado di sms, squilli, messaggini, mms e vaccate varie, ma questa proposta di astinenza da quaresima anche per queste cose inizia a farmeli apprezzare. Ieri ho sentito un'amica che ha esteso la cosa anche alle sigarette. Ora mi sono accorto anche di questo allegro divieto della carne nelle mense di alcune scuole. I pretacchioni se ne inventano una più del diavolo per rompere i coglioni. E ovviamente avranno un sacco di gente che li segue. Io non glielo impedirò, facessero quello che vogliono!
Però il blog oggi propone la grande maratona dell'ANTIQUARESIMA.
Mentre i credenti hanno scelto la cattolica via della sofferenza propongo a chi non ci crede di godersi la vita. E per fortuna, non viviamo ancora in un paese dove ti vietano di mangiare quello che cazzo ti pare. Ma io non parlo solo di cibo, prima di pasqua dobbiamo darci una bella ripassata dei 10 comandamenti per infrangerne almeno metà.
Desiderate la donna d'altri, pronunciate il nome di Dio invano, adorate divinità tribali, commettete adulterio, guardate South Park. Divertiamoci perdio!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters