LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 28 febbraio 2009

No panic!

Per caso vi è arrivato su Faceboock una notifica X just reported your profile as it is in violation of Terms and Conditions! che vi dice che un vostro amico vi ha segnalato? Non vi preoccupate, il vostro profilo (per il quale vi siete dedicati anima e corpo più di qualsiasi altra cosa) non verrà censurato per qualche violazione. E non dovrete fare a botte col vostro amico per aver fatto il delatore o meglio, non dovrete fare una rissa su msn o via mail, da vero uomo moderno.
Questa storia del fatto che siete stati segnalati è semplicemente una cazzata. Forse uno scherzetto di pessimo gusto dei creatori, forse un espediente col quale spingervi a clikare vari link e le relative pubblicità. Niente di grave, tornate a farvi i cazzi degli altri serenamente!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters