LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 26 febbraio 2009

Raffinatezze.

Siamo troppo rozzi per comprendere la logica ineccepibile di questa proposta.
Invece di protestare col vecchio banale sciopero nel quale non lavori, si è proposto lo sciopero virtuale. Lavori, ma non vieni pagato. Ci sono molte ipotesi sui benefici di questa scelta e questo spiega perchè la solitamente agguerrita Opposizione di questo paese non si sia opposta in maniera decisa.
Basta, dice il lavoratore sfruttato ai padroni, non è giusto trattarmi in questo modo! Lo sai che ti dico? Smetto di farmi pagare, non mi pagate, voglio vedere chi cede per primo! Ah, continui imperterrito? Ora ti faccio vedere: ti faccio entrare in casa e se vuoi ti puoi scopare anche mia figlia! Visto cosa succede quando mi fai arrabbiare?
Fini strategie rivoluzionarie!
I nostri lavoratori si vogliono autodistruggere e sperare che il senso di colpa consumi il cuore dei capi e li spinga a dare quei benefici che la classe lavoratrice chiede. Basta studiare la storia, un sacco di rivoluzioni sono nate a partire dal semlice senso di colpa!
Un capolavoro!
Non vi sembra strano che il Governo imponga regole simili sul modo che hanno i cittadini e i lavoratori di protestare? Sarebbe come dire ok, potete manifestare ogni anno bisestile, però quando fate il comizio dovete mettere la traduzione dall'italiano in francese, polacco, spagnolo e catalano.
Non vi preoccupate neanche un pochino?

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters