LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 17 febbraio 2009

Attacco-fuga

Ho sentito la notiziona all'autoradio e solo ora posso parlarne. Soru sconfitto, Veltroni si dimette. La Sinistra esulta.

Tutti i mammiferi sono accomunati dal sistema di attacco-fuga, si attacca il nemico quando si può sconfiggerlo e si scappa quando è troppo forte.
Berlusconi, animale politico per eccellenza se la cava egregamente con questi due meccanismi che, per quanto animaleschi e rozzi, fanno la porca figura. Veltroni è molto bravo nella fuga. Solo nella fuga. Mentre Berlusconi faceva di tutto per foraggiare il suo pupillo sardo, Veltroni ha fatto poco e niente e, quando Berlusconi è passato a calunnie e ingiurie, Walter non si è mosso di un centimetro. Ed essendo fuggito da sempre, bisogna dire che la sua uscita di scena mette definitivamente fine alla sua carriera politica. Nessuno sentirà la sua mancanza. Ma va detto che, con questa uscita ha dimostrato di essere meglio di Berlusconi. Se Silvio, avesse perso le regionali quand' era in Opposizione col cazzo che si dimetteva, restava lì dove stava anche se avesse perso tutti i suoi sostenitori. Ma questa è fantapolitica. Purtroppo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters