Pare che vogliano fare un DDL che escluda la possibilità da parte degli utenti di internet di pubblicare qualsiasi cosa in forma anonima. Per chiunque voglia mettere in rete testi, immagini o altro sarà obbligatorio fornire dati idonei all'identificazione della persona che ha inserito questi file. In questo modo sarà possibile applicare agli autori che scrivono su internet le leggi sulla Stampa, che comporta anche la querela per diffamazione. Il progetto è - per fortuna - ancora in via di sviluppo.A capo di questo simpatico progetto - e qui viene la chicca! - vi sarebbe una certa Gabriella Carlucci. Non fatevi ingannare dal suo invidiabile curriculum dalle referenze turgide e sensuali. Questa donna l'anno scorso accusò di incompetenza Luciano Maiani, esperto di Fisica Quantistica.
Non contenta di questo suo nobile atto tirò in ballo anche Sheldon Glashow, un mediocre fisico che nella sua vita è riuscito a diventare professore in una modesta università di provincia (Harvard) e a vincere un premio dedicato a un tizio svedese che nessuno sa cos'ha fatto (Nobel).
A questo punto posso dire che tale Disegno di Legge non mi spaventa più di tanto.
Se la Carlucci, membro del PdL e showgirl (e che quindi raramente ha a che vedere con l'intelligenza, ancora meno con la Fisica), si permette di criticare due professori di fama internazionale, io posso dire quello che mi pare!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:
Posta un commento