LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 6 febbraio 2009

Il risveglio di Napolitano.

Pare che il Presidente delle Repubblica si sia risvegliato per combinare qualcosa, non firmando il folle decreto legge del nostro Governo. Francamente non mi dispiace Napolitano, almeno per le sue dichiarazioni, molto meglio delle solite, edificanti e buoniste frasi di Ciampi. E pare che abbia dimostrato anche di saper fare qualcosa coi fatti, oltre che con le parole. Certo, riguardo alla porcata delle legge ad personam non ha fatto molto, ma credo che non potesse fare molto a parte un po' di ostruzionismo e poi non capisco perchè dovrebbe essere quello che mette i bastoni fra le ruote del Governo dato che - a parte Di Pietro - sarebbe l'unico. Tanto Berlusconi non andrà in prigione in ogni caso, non c'è andato con Prodi, perchè dovrebbe andarci ora che è al Governo? Oltretutto, avrà probabilmente paura di accelerare i prossimi piani di Berlusconi, ovvero il cambiare la Costituzione e passare a una Repubblica Presidenziale. E Giorgio non vuole perdere la poltrona e ricordo che stiamo in Italia, qui l'attaccamento alla poltrona è la regola, non la devianza!
Sicuramente ora Casini sarà molto geloso di Napolitano, dato che è stato visto nel secondo un accenno di testicoli. Una cosa è certa: la povera Eluana continuerà a rompersi i coglioni insieme a noi per questa farsa molto a lungo.

Giusto per chiudere.
Un tizio si è finto prete e ha adescato diversi minorenni. Pare che ormai sia diventata una regola. Se un prete chiede a un ragazzino di fare sesso con lui, il ragazzino non si chiede perchè gli venga chiesta una cosa simile. In fondo è un prete.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

2 commenti:

marco ha detto...

la magistratura è sempre ideologizzata quando le sentenze non ci piacciono. è un po' come gli arbitri e la juventus qualche tempo fa.

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO ...:-)
http://susyspecchi.splinder.com/post/19785957/Non+capisco

Paolo Palmacci

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters