LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 6 aprile 2009

Terremoto all'Aquila

Riporto i danni rilevati fin'ora all'Aquila. Danni anche a Sulmona, Teramo e Avezzano.
20 i morti e centinaia di feriti, è stata colpita la casa dello studente, l'ospedale, è crollata la cupola della chiesa delle Anime Sante e la cattedrale è danneggiata. Il terremoto è iniziato alle 3.32 (si è sentito pure qui a Roma). Una seconda scossa c'è stata alle 4,37. Ora la città è senza luce e gas, gli sfollati sono migliaia, un tratto dell'autostrada A24 Roma-L'Aquila è stato chiuso.

Aggiornamenti. In tutto l'Abruzzo ci sono 92 morti, 1500 feriti e 100000 sfolati. Onna, un paesino vicino all'Aquila, è stato spazzato via.
È iniziato anche lo sciacallaggio fra le macerie. Ci farei sopra una battuta, ma evito per rispetto giusto oggi, più che altro perchè ho degli amici di quella zona.
Aggiornamento finale del 13 aprile: 284 morti, 33 mila sfollati.

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters