LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 21 maggio 2008

Monnezza for all!

Guardando su internet e alla TV si è tempestati da informazioni che sbandierano l'efficienza del nuovo Governo che ha tanto a cuore la questione dell'immondizia campana.

Se si va a spiluccare qualche testata non allineata politicamente e che si limita a descrivere i fatti ecco che si scopre che l'ordine del giorno oggi non riguarda esclusivamente la monnezza.

Ascoltando il radiogiornale a pranzo, ho sentito su Radio3 una notizia.
Il Consiglio dei ministri a Napoli oggi vaglierà le proposte della legge sul pacchetto sicurezza, sulle proposte fiscali e forse sull’emergenza Rifiuti.
FORSE??
M a non stavano a Napoli? Non credono che, se non altro per l’egoistico motivo di evitare la puzza per le strade, dovrebbero dare la priorità assoluta a un problema simile?
Perchè diciamolo, con la Lega al Governo, il massimo che faranno sarà una preghiera al Vesuvio perché spazzi via tutto quanto, non credo siano tanto motivati a risolvere la cosa, che ogni giorno si fa anche più grave.
Per questo in questi giorni hanno ripreso a bombardarci di cassonetti in fiamme e turisti impuzzoliti.
In questo modo cercano di convincerci che sia una situazione irrisolvibile e che non dobbiamo stupirci se fra un anno sarà come ora.
O peggio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbi fede,il nuovo governo non potrà che fare meglio di quello appena passato... voi di sinistra non riuscite ad avere la giusta pazienza, il governo Berlusconi saprà sicuramente gestire in modo migliore la spinosa questione dei rifiuti campani,non temere...

Edric Ant ha detto...

Non penso ci voglia molto a fare pi� cose rispetto a "noi di sinistra" (e con le virgolette voglio far capire che non mi considero parte di quelli che hanno gestito fin'ora la questione).

Saranno i tempi, ma ogni volta che sento la parola "fede", in qualsiasi contesto, sento puzza di fregatura.

Rufus86 ha detto...

Tancredi filo-prodiano,è inutile che cerchi di discolparti, la colpa della spazzatura a Napoli è solo tua! E anche della crescita della criminalità organizzata, della diffusione dell'HIV, dell'omicidio di Kennedy e della peste del 1348... maledetto comunista mangia bambini....hai rovinato il mondo!

Edric Ant ha detto...

Filo-prodiano a chi?

scarlett carson ha detto...

Mio padre è ufficialmente fra i fun di questo blog... l'immagine che avete messo è spettacolare, sto ancora piegata in due :°D

Comunque sarà peggio, anzi... è già peggio.

Edric Ant ha detto...

E' sempre bello sapere che qualcuno ci segue :-)

Vediamo un po' che combinano per la storia di Napoli, fra qualche settimana si potranno tirare le somme in maniera lucida.

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters