LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 7 maggio 2008

Squadra di Governo.


Ecco cosa si sono detti per formare il nuovo Governo. Hanno voluto comunicare via msn anche se stavano nella stessa stanza. Tanto la bolletta la paghiamo noi...

Berlusconi: Allora, siamo tutti d’accordo sui Ministeri? Bondi l’ho messo all’Istruzione che se non ha niente da fare continua a mandarmi poesie del cazzo.
Bossi: ugagahhh >_< Berlusconi: Umberto, ma perché protesti, stiamo parlando di Istruzione, la cosa non ti riguarda!
Bossi: UGHGHGHG
Berlusconi: Zitto e fammi finire. Allora, ripartiamo, chi vuole il ministro della Giustizia?
Castelli: Io! Io! Io!
Vito: No, lo voglio io, me l’hai promesso l’altro ieri. Ho conservato l’SMS! ‘^_^
Berlusconi: Vabbè, mettetevi d’accordo, non ho tempo per voi!
Castelli: Pari o dispari?
Vito: Pari!
Castelli+Vito: Buttiamole giù!
Vito: Cazzo hai vinto!
Berlusconi: Bene è deciso, Castelli Ministro. E poi lui ha più esperienza. Hai conservato i miei appunti che ti avevo lasciato il governo scorso vero?
Castelli: Sì XD
Bossi: Ugahagagaghhh :-P
Berlusconi: Zitto, Umberto, vuoi farmi finire? Allora, ieri sera la Brambilla e io abbiamo deciso che avrà il Ministro dell’Ambiente…
Brambilla: Io t’avevo chiesto quello degli Interni!
Berlusconi: Si però ieri t’avevo chiesto di vestirti da infermiera e sei venuta vestita da diavoletta. Ma lo sai che io odio i diavoli no? Sono comunisti!
Brambilla: A me ieri non è sembrato :-P

Mastella entra nella conversazione

Mastella: Allora, me la date una poltrona? In fondo è tutto merito mio *_*
Berlusconi: Succhiamelo, troia!
Brambilla: Eccomi!
Berlusconi: No, non ce l'ho con te, scema! Dicevo a Mastella!
Bossi: Ugagagaha o_O
Berlusconi: WTF Umberto, ma che cazzo vuoi?? >_< Bossi: Ugagaugah :-O
Berlusconi: Uffa, te l’ho già detto che non ti posso dare sei ministri, mica ci siete solo voi!
Bossi: Ugaaaaaah! Ugugu!
Berlusconi: Umberto, mica vi posso dare il ministero della Difesa! Siete capaci di dichiarare guerra al Meridione e di sganciare la bomba atomica su Napoli!
Bossi: UUUU!
Berlusconi: No, non possiamo, perché quei coglioni ci hanno votato!
Bossi: UUUUU!
Berlusconi: Dai, se fai il bravo e ti accontenti di quelli che ti ho dato ti faccio suonare il campanello della Camera dei deputati.
Bossi: UGAGA!
Berlusconi: Ohhh, lo vedi che così va bene?

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters