LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 1 maggio 2008

Sorry, but I'm going to need your balls





Basta, ora mi sono rotto il cazzo.
DA OGGI IN POI IL MIO LAVORO NELLA VITA SARA' TRINCIARE GLI SCROTI DI TUTTI I PEZZI GROSSI DELLA LIBERO E CONSERVARLI IN OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA.
Ecco ora tutto il resoconto della splendida esperienza avuta con il provider più simpatico e frizzante della nostra cazzo di penisola di merda.

Giorno 1
Fico ci offrono servizio voce + linea adsl tutto flat per un cazzo al mese! La portante è a 7 mega! Non paghi il canone Telecom! Facciamolo!

Giorno 13
Ok, ci hanno pensato loro a sbrigare le pratiche con Telecom.. ora bisogna solo aspettare il tecnico che verrà a rimuovere la borchia

Giorno 20
Minchia quanto cazzo ci ha messo ad arrivare. Sorpresa, la Libero non fornisce un servizio tecnico, il tecnico lo devi chiamare privatamente. Vabbè a quel prezzo era normale che qualcosa non fosse compreso.

Giorno 21
Wow! La linea è una bomba! Però perchè continua a cadere il segnale a volte per ore? Boh vabe vado al cesso

Giorno 40
Sono alterato. Ho provato di tutto, ho cambiato modem(ora ho un router ADSL2+ ready cazzutissimo), ho provato ogni tipo di configurazione, controllato che l'allaccio casalingo non presentasse problemi chiamando un maledetto tecnico che mi ha finito tutto il caffè della cucina. Richiamiamo il servizio tecnico del 155 e vediamo un pò che dicono...

Giorno 42
Finalmente sono riuscito a prendere la linea con quel cazzo di numero, ciao operatore Francesco, ho un problema con la vostra linea ADSL, caduta randomica della portante bla bla bla.. ok controlleremo. Oh che carini

Giorno 63
Dopo i TEMPESTIVI (bestemmie) controlli in centralina il problema che si riscontrava sul servizio adsl risulta finalmente RISOLTO! Ma che cazzo... perchè la lucetta è ancora spenta? Ancora bestemmie.

Giorno 63
Richiamo in diretta il servizio tecnico sul numero A PAGAMENTO( il numero verde free è capace di farti invecchiare) sollecitando altri controlli, oh si grazie ricontrolleremo.

Giorno 70
Il problema risulta risolto esattamente come prima, infatti la lucina è ancora spenta per svariate ore durante l'arco della giornata. Ok mi avete rotto il cazzo comunico la disdetta e torno con telecom.

Giorno 71
Vengo contattato anche dalle cabine telefoniche da innumerevoli operatori della libero che cercano di rassicurarmi, verranno effettuati nuovi controlli performantissimi sulla mia linea. Beh che fico magari ora si smuovono un pò.

Giorno 90erotti ( che sarebbe tra l'altro oggi ).
Ma bravi, senza alcun preavviso nè scritto nè telefonico, così di punto in bianco la mitica libero infostrada chiude i contatti col mio domicilio, lasciandomi senza servizio voce(telefono) ma mantenendo ancora il servizio adsl traballante. Non resta che aspettare che la Telecozz torni ad allacciarsi (la richiesta è stata inviata una cosa come 20 giorni fa).


In questo momento gli unici miei allacci col mondo esterno sono affidati al malfidato segnale adsl in questione e alla rete di telefonia mobile che pare si sia dimenticata di casa mia (l'unica che prende è, ironia della sorte, la wind..).
Quindi, morale della favola mi girano le palle e giuro davanti a Dio che non avrò pace finchè i muri della dirigenza di questa meravigliosa azienda non saranno TINTI DEL SANGUE LORO. Diffidate della truffa LiberoADSL e se volete saperne di più spulciatevi qua e là i forum e i siti di protesta, e ricordatevi che se potete PENSARE una cosa la potete REALIZZARE e io è da tanto tempo che PENSO si possa far entrare una palla medica nell'ano delle persone. E dato che non ho il telefono non posso neanche avvertirli, amen, userò un piccione viaggiatore, se non me lo mangio prima.

E visto che oggi ho le palle VERAMENTE GIRATE, care le mie vacche femministe non potevo certo dimenticarmi di voi e presentare un post a mani vuote, quindi eccovi la versione di Call of Duty(Il richiamo del dovere) versione esclusivamente femminile(sulla sinistra).




Aloha.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

scarlett carson ha detto...

Mio papà ha denunciato la telecom per un rimborso di soli 260EURO... hai la mia solidarietà e, fossi in te, li denuncerei per danni morali! >_<

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters