LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 14 maggio 2008

0,0001% grassi 100% vaffanculo!

Io odio i cibi dietetici.
Capisco le barrette dietetiche, una volta ne ho assaggiata una perché dovevo fare un pranzo veloce.
E’ come ingollare mezzo litro di rhum liscio e lo dice uno che se ne intende. Una barretta da 50 grammi che ti mette lo stomaco K.O. per le prossime cinque ore, un po’ perché fa schifo, un po’ perché è così concentrato che equivale a buttare giù due piatti di rigatoni cacio, pepe e lardo. Non so quanta merda ci mettano dentro, ma devo dire che raggiunge lo scopo di farti mangiare poco. La stessa cosa non vale per tutti quei prodotti Vitasnella, col prefisso light o con quell’insopportabile 0,001% grassi.
La cosa perversa, è che questi cibi o bevande sono quel genere di cibi che solitamente sono strapieni di calorie, ma che almeno sono anche giustamente buoni. Invece hanno deciso di prendere il cibo o la bevanda in questione, toglierle ogni sapore e poi dire che è light.
GRAZIE AL CAZZO!
Hai tolto gli zuccheri, i grassi, la vita in quel povero alimento e ti credo che poi vai a dire in giro che è light. Mettiamo in chiaro: il formaggio magro è un contro senso, è una cosa innaturale.
E’ come dire leghista cosmopolita, come dire pornostar timorata di Dio!
NON HA SENSO!
Ed ecco che riesce fuori questa tendenza dell’uomo moderno: la paraculaggine.
Vuole mangiare bene, ma non vuole ingrassare e così tutte le industrie di cibarie, cercano di appioppargli quello che vuole, qualcosa con sopra scritto 0.001% grassi e col nome corrispondente all’alimento convenzionale. Certo, una persona normale e con una minima sensibilità gustativa si accorge subito la coca cola normale è buona e che la light fa schifo, ma quello che la compra, siccome sopra ha scritto coca cola si lascia suggestionare e dice “cazzo, sto bevendo una cocacola dietetica! Quanto sono paraculo!”. Anche se il sapore di coca cola è un fantasma.
Sarò uno che ragiona con l’accetta ma lo dico.
O dimagrisci e mangi poco e sano o ti sfondi, ma almeno ti sfondi mangiando quello che ti pare!
Se uno vuole dimagrire, invece di mangiare il filadelphia light, la coca cola light, il vitasnella o altre blande imitazioni, non le mangiasse e basta, si prendesse un’insalata e se ne andasse affanculo!
Ci sono eccezioni per i cibi dietetici?
Certo!
Adoro i biscotti integrali, il problema è che poi ne mangi tre tonnellate e l'effetto dietetico va a farsi fottere.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters