LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 21 ottobre 2011

A dangerous method

Ho la fortuna di avere un'amica che mi propone spesso di uscire. Proponendomi però gli ultimi film che mi sognerei di vedere.
Per fortuna ha già visto il film di cui sopra.
Per quello che ne ho sentito dire a riguardo non lo voglio vedere per i seguenti motivi


  1. Odio Keira Knightley. Sì, è una bellissima donna, ma la odio. Ne parleremo nella prossima seduta.


  2. Mi sta simpatico Viggo Mortensen. Mi sta simpatico e basta. Non assomiglia a mio padre, non vi preoccupate.


  3. Il film vuole dimostrare che Jung era un fico e Freud è uno stronzo. È cosa risaputa che chi non capisce un cazzo di psicologia pensi che l'intera psicologia si regga su questi due. E dice sempre eh è forte Freud, ma Jung è meglio!


  4. Inevitabilmente l'intero film farà pensare che tutta la diatriba fra Freud e Jung sia nata per colpa di una scopata. Il che, fra l'altro, darebbe ragione alla teoria di Freud!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters