Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 18 maggio 2011

Sega Nord

Iniziamo con la frase più stupida che ho sentito in questi giorni.
La Sinistra corre a Milano e Napoli con candidati estremisti.
A volte le cose più scontate non le realizziamo subito: se IdV e Sinistra e Libertà sono Partiti estremisti la Lega cosa cazzo è?
È superfluo dire che questa è la classica reazione delirante da rosicone di chi ha preso una bella mazzata con queste Elezioni.
In questi casi chiunque dovrebbe avere le palle per zittire chi le dice con un semplice e incisivo SHUT UP BITCH! Non c'è bisogno di fare distinzioni fra uomini e donne in questo caso, tanto in tutti e due i casi si parla di troie che comunque non si accorgerebbero dell'insulto dato che la maggior parte delle persone è troppo stupida per parlare inglese o anche solo per utilizzare il traduttore Google.
Certo, andrebbe precisato che, effettivamente la Destra ha retto in alcune città. Peccato che siano quasi tutte al Sud. La cosa mi sconcerta un tantino, ma ogni tanto mi viene da pensare che questo risultato potrebbe essere giustificato da un'ingerenza mafiosa e allora tutto filerebbe.
La sconfitta al Nord è il motivo principale per il quale la Lega sta tanto rosicando in questi giorni, minacciando addirittura di mordere la mano del padrone al Governo.
Hanno perso in casa e, dopo tanto tempo che millantavano un'espansione da brivido anche al Sud, si sono ritrovati scornati.
Certo i piccoli paesini di mangiapolenta frustrati continuano a scegliere per il ritardo mentale grave, ma sono paesini inutili di persone inutili, quello che conta sono i grandi centri abitati come Milano.
Perfino Pierluigi Pugnetta Bersani ha capito che è qui che bisogna spingere. Bisogna sperare di accaparrarsi i voti della gente che conta, quelli delle grandi città, quelli al Nord.
Prima era il Sud (con forte eccezioni quali Sicilia e Campania) da una maggioranza a Sinistra con un Nord (con forte eccezioni in Emilia Romagna e Liguria) di Destra. Ora la situazione si è invertita. E la Lega ne soffre. Non per ragioni ideologiche legate al popolo padano e alle cacate che tanto piacciono loro, ma perchè la Lega vuole avere la poltrona dove ci sono i soldi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.