LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 13 ottobre 2008

Che carini!

Quello a destra si sta finalmente levando dalle palle. Quello a sinistra ce lo teniamo anche per due decadi.
I due piccioncini si sono incontrati alla Casa Bianca e si sono lasciati andare a effusioni degni della più sdolcinata love story.
Come se Bush fosse libero di poter dire a Berlusconi che è un cretino quando si trova davanti a una folla di italo-americani che rispecchiano alla perfezione lo stereotipo di italo-americano in stile Soprano con tanto di pizza-mafia-mandolino (queste macchiette viventi con la doppia cittadinanza per chi pensate abbiano votato nelle ultime elezioni?)!
In conclusione, godiamoci questi due personaggi godersi la loro tresca da scuola media.
Bush, due mandati penosi mantenuti non si sa come, se ne sta uscendo di scena e verrà ricordato come uno dei peggiori Presidenti U.S.A., l'altro potrà pure essere il Presidente di una Repubblica delle Banane, ma a livello internazionale vale quanto una nocciolina salata.
Due uomini insignificanti che si tessono le lodi a vicenda.
Si godano gli addii, i pazzerelloni!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

2 commenti:

scarlett carson ha detto...

Ormai Berlusconi può permettersi di andare in giro con uno dei peggiori personaggi della storia, stringergli la mano e fargli le coccole, senza che nessun telegiornale dica che alla gente questa cosa ha fatto vomitare.
Godiamoci internet, finchè possiamo, perchè presto anche questo canale di informazione verrà pesantemente censurato.

Anonimo ha detto...

io non sapevo davvero se ridere o vomitare! quella scena pietosa del nano che col suo solito sorriso da ebete parla a nome degli italiani e declama tutta la stima che SECONDO LUI tutti noi abbiamo per quell'altro cerebroleso.
MA PARLA PER TE, IDIOTA! Stava pure portadosi dietro mezza scenografia....cretino e ridicolo!

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters