LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 11 ottobre 2008

Anche i politici muoiono ggiovani


È morto Jeorg Haider in un incidente stradale.
Di lui so solo che era un politico austriaco, che era di Destra estrema, era omosessuale e, francamente, non mi interessa saperne altro. Pare che la sua macchina abbia sbandato e si sia capovolta durante un sorpasso, in questa settimana ci sarebbe stato il compleanno della madre 90enne. Inutile dire che Studio Aperto aprirà uno speciale sulla sconvolgente notizia. C'è un politico più o meno giovane morto, un'incidente stradale, un'adorabile vecchietta, inutile dire che imbastiranno un servizio strappalacrime sul giovane uomo di successo che, nonostante la carriera, trova il tempo per la famiglia e viene ucciso da un insensibile mostro d'asfalto, ci vuole sempre qualche notizia del genere fra una tetta e l'altra e, per quanto riguarda quelle meschine notizie su guerre, recessioni e pandemie mondiali, bhe, possiamo anche fottercene allegramente.
Ho dedicato fin troppe righe a quest'uomo.
È morto Haider.
Chissenefrega!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

8 commenti:

Danx ha detto...

Un pazzo in meno!!

scarlett carson ha detto...

Quoto danx.

ps.
ho un po' modificato il blog (senza cambiare indirizzo), però ho deciso di non inserire più link di altri blog o siti.
Ovviamente non è una scelta fatta per non linkare voi (vi adoro e vi seguo sempre), è una scelta dettata da altre motivazioni.
Se nonostante questo vorrete continuare a farmi qualche visita e a tenermi fra i vostri link ne sarò solo contenta, altrimenti fate voi, ne sarò contenta comunque.

un saluto^^

Edric Ant ha detto...

No problem per il lik, ovviamente resta dov'è. Vado subito a trovarti.

Anonimo ha detto...

haider omosessuale? ma per piacere.

Edric Ant ha detto...

Può anche essere un eterosessuale supermacho, ma è non mi interessa, io non lo critico per le sue scelte sessuali, ma per altro.
La storia della sua omosessualità l'ho menzionata solo perchè è l'unico elemento caratteristico di questa persona, comunque mediocre secondo la mia opinione.
Ah, a proposito, pare che stesse andando a 140 km/h e fosse ubriaco quando ha fatto l'incidente.

Anonimo ha detto...

per essere etero lo era, supermacho non so, ma non è quello che mi interessa, io lo stimo per il suo carisma e le sue idee.

per quanto riguarda la morte non mi stupisco...
come poteva morire un estremista di destra ricco e nazista se non in un incidente stradale, ubriaco e dopo essere tornato da una festa in discoteca/casinò?

Anonimo ha detto...

nixel, non in una discoteca qualsiasi. in una discoteca per froci:il tuo gerarca era un culattone.

Anonimo ha detto...

anonimo, non dare questa notizia come se fosse una verità assoluta.
si dice che nella serata di Haider ci sia un gap di circa un ora.
le congetture si sono sprecate, e tra queste c'è anche chi dice che Haider era assieme ad un giovane in un locale per gay.

Ma da qui a farne notizia ufficiale ce ne vuole...

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters