Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 18 settembre 2012

Qualcuno sta perdendo colpi

Qualche giorno fa sembrava che Berlusconi facesse il tifo per Renzi in un ipotetico (ma neanche tanto!) scontro con Bersani. Ha già cambiato idea, dato che se ci sarà Renzi non si candiderà lui. La motivazione è ridicola: troppo ampio il gap generazionale. A parte il fatto che il gap generazionale non mi pare che fu un problema con Noemi Letizia o con Ruby, ma mi sembra che sia uno scrupolo inutile, ancora più inutile per Berlusconi, che è una persona che non si è fatta mai uno scrupolo in vita sua. Probabilmente aveva finito le scuse credibili.
Perchè un giorno dice che spera che Renzi guidi il PD e qualche giorno dopo dice che non si candiderà se Renzi vince?
Ha forse intenzione di non candidarsi e lasciare tutto ad Alfano?
Per carità!
L'unica possibilità che ha il PdL di vincere è se si butta in campo lui, per i soldi, per il fascino che ha sui ritardati, per il semplice fatto che è l'unico politico che il PdL è l'unico Partito sul 20% che non cambia leader ogni 3 minuti.
Ma allora perchè?
Non è che si sta rincoglionendo seriamente e non ha più nemmeno il buongusto di dire una cazzata che abbia almeno uno sputo di coerenza?
Oppure vuole diffondere di nuovo caos per confonderci?
Forse c'è da sperare che questo sia uno dei primi segni del suo crollo.
Forse.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' un classico del silvio, ogni giorno smentisce quello che ha detto il giorno prima. Che sia una malattia ????

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.