LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 31 marzo 2012

Era ora

È successo.
Il primo maggio partirà il mio primo contratto.
1000 euro.
In virtù del mio stato di mantenuto impigiamato di 26 anni non sono molto pratico di pecunia, ma mi pare di aver capito per sentito dire che non sono molti per il costo della vita che c'è.
Ma tanto non credo che uscirò di casa, cosa peraltro neanche troppo strana per i miei coetanei.
Non mi lamento.
Essendo una persona che ha giocato coi soldatini fino a un'età imbarazzante, e avendo avuto la prima copula a un'età ancora più imbarazzante, ritengo con certezza di non essere una persona nota per la precocità.
Contando che ci sono ragazzini al giorno d'oggi che dopo aver fatto sesso vanno a guardare Dragonball per questioni di età anagrafica o mentale, non mi vergogno neanche troppo.
Un po sì.
Ma avendo ora saputo che avrò un lavoro inerente ai miei studi e in tempi difficili come questi, ora sono felice.
Ora che ho dei soldi miei potrò finalmente sposare su internet un'ucraina che si rivelerà in seguito un transessuale con una causa in corso per malpratica chirurgica.
Questi sì che sono progressi!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters