LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

domenica 16 gennaio 2011

Poppappero

Il caro Berluschino dice di avere una relazione stabile.
Sarà vero, non mi interessa comunque.
Personalmente sono sconvolto dopo aver visto ieri sera una fica pazzesca a casa di amici che stava con uno con la faccia da pesce lesso emo e sapere ora questa notizia del nostro glorioso premier è come se una zanzara mi pungesse a un braccio che è stato appena colpito da un proiettile calibro 45.
La prima cosa che ho pensato dopo la prima reazione di sbigottimento di fronte a siffatta accoppiata è stata spero abbia un sacco di soldi.
La cosa tragica del mondo è che non è per niente detto.
Dopo aver visto una simile coppia sono anche ben disposto a credere che Berlusconi abbia trovato una donna fissa. Sarà anche vecchio, squallido, corrotto e incapace, ma almeno ha tanti soldi e probabilmente ne ha di più del pesce lesso di ieri sera. Non posso di certo dire che il mondo sia un luogo giusto dove vivere, ma a questo punto è meglio Silvio.

Che troie le donne.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters