LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 20 gennaio 2011

Parità dei sessi un cazzo


C'è una fondamentale differenza fra uomo e donna.
Se una donna ha fretta e si ritrova senza macchina in un giorno di pioggia e grandine se è carina e fortunata trova qualche amico disposto a darle un passaggio all'ultimo minuto.
Se io ho fretta e mi ritrovo senza macchina in un giorno di pioggia e grandine mi attacco al cazzo.

1 commento:

Emix ha detto...

questo perchè non hai amici gay. O perchè non sei un uomo affascinante come me.

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters