LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 12 dicembre 2008

Ottimismo un cazzo.

Roma è allagata. Come facciamo a fare come dice Berlusconi-l'economia-gira con te?
Come potremmo darci allo shopping compulsivo natalizio che salverebbe patriotticamente la nostra penosa economia?
Dobbiamo aggiungere alla lista delle spese anche un bel gommone, in modo da fare le compere per le strade allagate della città?
Ragazzi, odio ammetterlo, ma qua sembra che questo alluvione sia un segno divino. Pensate che i romani si daranno alle spese pazze solo perchè lo dice il nostro presidente e perchè ai pezzenti è stata data una carta di credito per pezzenti? Rassegnamoci, il maggior lusso di questo natale sarà il panettone. Solo per i più fortunati.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah sinceramente a me de sta alluvione apparte i 50 min di ritardo del treno me ne sono altamente fregato: in primis sto in alto, secundus stiamo a roma, terzus al massimo so andato su un ponte a vedere il livello dell'acqua e come me moooooooooolte decide di persone (almeno dove ero io)...quartus ho pure speso la bellezza di 90 EURI in spese improrogabili (ergo 2 paia di jeans che li dovevo comprare 6 mesi fa, maglione e camicia) ma di sicuro non l'ho fatto per berlusconi (non posso girare per mesi con 2 paia di jeans, visto che co sta pioggia incessante ne devo cambiare uno al giorno perchè so zuppi!!)

ah a me il panettone non mi piace :P

Edric Ant ha detto...

Io sto a casa con la febbre questi giorni, ieri ho visto un attimo dalla macchina il Tevere al ponte di ferro, ma non mi sembrava tanto alto, forse perchè ormai s'era riabbassato, il culmine c'era stato il giorno prma e si era evidentemente riassestato. In compenso, hanno bloccato una strada sul lungo Tevere e non so perchè. Ogni scusa è buona per creare un po' di traffico.
Comunque secondo me qualcuno sarebbe capace di andare a fare spese pazze solo perchè gliel'ha detto il Berlusca, lo farebbe anche se dovesse farsi le rapide col gommone.
Personalmente, un po' perchè sono tirchio e un po' perchè odio il natale, io non farei le spese pazze natalizie nemmeno se me lo dicesse la madonna.

P.S. Panettone rulez

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters