LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 27 dicembre 2008

Sondaggio: qual è la cosa più pallosa del natale?

- Le cene coi parenti: Questa tocca a tutti e, oltre a mandare a puttane qualsiasi dieta estiva che si è fatta se si voleva cercare di dimagrire, serve a sottoporre chiunque alle classiche domande imbarazzanti o alle quali non sapete rispondere che tutti voi avrete probabilmente sentito.
Come vanno gli studi? Perchè non avete fatto l'albero di natale? Quand'è che ci presenti la ragazza con cui esci? Cosa fate tu e i tuoi amici quando uscite la sera? Perchè preferivi passare il natale a Santo Domingo quando potevi stare qui con noi a divertirti? Quando la smetterai di mangiare omogeneizzati? Quando ti decidi a mettere su famiglia? Dove hai preso tutti quei fumetti di Milo Manara? Qual è il peso molecolare del bario?
Solitamente questo genere di festività permette almeno di sbancare i parenti a tombola e a sette e mezzo, ma io sono uno di quegli sfortunati che hanno la zia e un fratello che preferiscono puntare soldi finti o fishes invece che soldi veri.
Quando serve un po' di sana dipendenza dal gioco d'azzardo non si trova mai.
- Le messe: Già abbastanza scoccianti e invadenti quasi tutto l'anno, in questo periodo aumentano per ovvi motivi.
- Le notizie dei TG: Le notizie vanno dallo smielato buonismo più sfacciato e rivoltante a notizie terribili di famiglie stroncate durante incidenti stradali o follie omicide di vario genere. Non esiste una cazzo di via di mezzo.
- Le notizie di Studio Aperto: Non mi venite a dire che Studio Aperto è un telegiornale!
- I film natalizi: Ringrazio gli dei o chi di dovere per averci risparmiati dalla messa in onda di uno dei vari Vacanze di natale. In compenso sono millenni che non mandano in onda La vita è una cosa meravigliosa, buonista, datato, ma niente male.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Other reasons behind wrinkles incorporate sunshine [url=http://lfcream.com]lifecell[/url] are wonderful. cost of lifecell Because normal cleaning agents can sometimes dried out and inflame epidermis, added agents help http://lfcream.com connection with water quick and sweet.

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters