LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 17 dicembre 2008

Fiere opposizioni da salotto.

Nella foto sopra potete riconoscere Pio XI e l'allegro Benito, impegnati in un fiero combattimento a base di tarallucci, vino e leccate di culo. L'aspro confronto si concluse bellicosamente con i patti Lateranensi e con Pio che definì Mussolini come l'uomo inviato dalla Provvidenza.
L'uscita di Fini sulle leggi razziali scatena polemiche dei bigotti.
Mha.
Sicuramente Fini, in quanto ex fascista (o fascista ripulito, dipende dai punti di vista) sembra che voglia discolpare un poco il fascismo dicendo abbiamo fatto una cazzata, ma voi ci avete dato pure retta.
Vero, ma resta il fatto che la cazzata l'avete proposta voi!
Per quanto riguarda me poi ho un alibi di ferro: non ero presente.
Assolutamente ridicole tutte le polemiche a riguardo. Sarà pure vero che non si può generalizzare, non si può dire che siccome il 90% del clero cattolico appoggiava il fascismo i cattolici sono tutti fascisti.
Ma se permettete, non possiamo nemmeno dire che i cattolici sono antifascisti solo perchè il restante 10% era contrario al Duce.
Se poi iniziamo a sentire l'elenco dei nomi di ecclesiastici che si sono opposti apertamente ne troviamo ben pochi. Qualcosa mi dice che prossimamente la RAI farà partire un bel po' di fiction sui quattro preti che hanno combattuto il fasciscmo. Ma io almeno non cambierò idea.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters