LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

domenica 7 dicembre 2008

Al lupo al lupo!

Prima o poi questo mondo che conosciamo finirà, se non altro quando il Sole cesserà di esistere come Stella, speriamo di essere in un altro Sistema o di indossare almeno le mutande pulite per quel momento. Personalmente vivrei meglio se non sapessi giorno e ora dell’Apocalisse, ma qualcuno non la pensa come me.
Il problema è che questi sono tanti. E che hanno tutti quanti un’ipotesi diversa dall’altra. E a questo punto mi girano le palle se permettete. Quand’è che finisce il mondo? Avrei un paio di cosette da sbrigare prima, quello che vorrebbero fare tutte le persone normali prima della loro dipartita come bestemmiare a San Pietro, sputare dalla tour Eiffel, sposarmi a Las Vegas con una battona trentenne, fare colazione, pranzo e cena da MerDonald, capire cos diavolo fanno gli ingegneri gestionali, invertire la cena con la colazione, girare nudo in piazza, girare vestito in un campo nudisti, investire una suora, inzuppare la pancetta nel caffellatte, sputare su un’opera di Arte Contemporanea, andare sul lastrico per aver comprato uno spumante decente a un pub, pisciare da un cavalcavia, capire la trama di Black Dahlila, uccidere Moccia, spaccare una chitarra elettrica come un rockettaro o convertirmi al paganesimo, al pastafarianesimo, allo zoroastrismo e a al culto di Sai Baba.
Se faccio tutte queste cose entro il giorno x e poi al TG dicono che c’era stato un errore di calcolo e che il mondo non finirà, se permettete mi incazzo.
La più recente di queste teorie è stata quella del CERN. Ce la siamo fatta tutti sotto il giorno dell’esperimento poi hanno detto che era andato tutto bene. Ma intanto, la sera precedente è stata uno stress per tutti quelli che sapevano dell'esperimento.
C’è gente che, credendo che il mondo sarebbe finito il giorno dopo si è ammazzata.
Questi coglioni, ad esempio, si sono ammazzati in massa perché credevano che il mondo sarebbe presto finito col nuovo Millennio, dimostrando anche di essere degli ignoranti, perché il nostro calendario gregoriano ha uno scarto di qualche hanno rispetto alla realtà per qualche errore di calcolo.
Lo stesso discorso possiamo farlo per l’anno 1000, quando tutti i contadini ignoranti coi forconi e i crocifissi in mano temevano che il mondo stesse per andare affanculo come descritto nell’Apocalisse di Giovanni. Non dev’essere male l’Apocalisse come lettura, appena trovo un po’ di tempo potrei darle una letta, ma questo non significa che quello che dice è oro colato!
Ma questa fissa idiota sulla fine del mondo non è un problema di qualche povero africano nato nel paese sbagliato o di qualche servo della gleba che ha paura del sapone, sono minchiate in cui crediamo anche noi.
Come quella che prevede che il mondo finirà il 21 dicembre 2012.
La prova inconfutabile di questo è che è prevista nel calendario dei Maya.
Tanto di cappello ai Maya per le loro belle piramidi a gradoni, ma io non mi fido di un popolo che si è fatto sterminare da quattro conquistadores che hanno vinto perché avevano due fucili, un cavallo, un cannone e gli hanno attaccato il morbillo.
Dulcis in fundo, le ultime due date che ho trovato nella mia ricerca sarebbero il 13 aprile 2029 e/o il 13 aprile 2036.
E queste date sarebbero state estrapolate dai colacoli sulla caduta di un meteorite fatte da un tedesco che avrebbe smentito i calcoli della NASA. Il tedesco in questione avrebbe 12 anni

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

7 commenti:

Prometeo ha detto...

ciao,
ti va uno scambio di link??
Dai un'occhiata al mio blog....io è tanto che letto il tuo!!

http://giovaneopinionista.blogspot.com/

Edric Ant ha detto...

Benvenuto a bordo. Ti ho linkato, tocca a te.

Anonimo ha detto...

ciao, bel monologo e altrettanto incuriosice il cio che si vorrebbe fare al sapere di una probabile fine.:-)
non condivido alcuni punti della tua idea, il fatto che non, almeno cosi si capisce, conosci accuratamente la storia maya e atzeca, inquanto non sono stati sconfitti o cacciati o chissa cosa altra cosa, dai spagnoli, cio che incuriosisce i studiosi appassionati dei maya è proprio il fatto che sia scomparsi misteriosamente cosi come sono comparsi misteriosamente, senza lasciare traccia...tanto è vero che ancora non conoscono le loro usanze e modi di vita..
Inoltre vorrei sottolineare che i maya non hanno avuto visioni o premonizioni sul 2012, ma hanno previsto, termine molto piu appropriato, inquanto sono loro gli inventori dei calendari, molto piu precisi dei nostri, ben 12 calendari e tutti con precisini incredibili.
tanto è vero che dai loro tempi ad oggi sono riusciti a prevedere ogni tipo di allineamento stellare e planetario, nonche ogni tipo di eclisse.
Cio lascia perplessi gli studiosi inquanto incoscenti di come possano aver avuto conoscieze cosi approfondite sulle costellazioni planetarie senza neanche conoscere ne ruota ne bilancia.
altrettanto vale per gli atzechi, che gia insieme ai maya, erano a conoscenza di un decimo pianeta...
Pianeta X chiamato dagli studiosi della NASA che solamente nel 1993 è stato scoperto, ma che antichi popoli sopra citati, conoscemavo come ibiru, pianeta portatore degli dei..gli amucachi..
ciao alessio

Anonimo ha detto...

cmq secondo me na bella invasione aliena come detto da x-files... aaaaaaaaaah come la vedo bene magari fanno un pò di pulizia con un pò di questo schifo di mondo...oppure riusciamo a barattare diamandi con spazzatura come si faceva una "cara vecchia volta"...tanto so alieni sicuramente più evoluti e non conoscono la spazzatura ormai estinta da secoli

Edric Ant ha detto...

La mia affermazione sulle popolazioni precolombiane e conquistadores era volutamente esagerata e procuratoria, io qualche conoscenza a riguardo ce l'ho e, leggendo quello che dici, forse è migliore della tua.
Maya e Aztechi erano in declino nel periodo dello sbarco degli spagnoli, lo erano per ragioni a noi sconosciute, ma sicuramente l'avvento degli spagnoli e le guerre da essi generati, se si possono considerare come un colpo di grazia, sono state un colpo di grazia non da poco.
Potranno anche avere avuto delle conoscenze astronomiche all'avanguardia, ma con l'astronomia non ci compri il pane nè ci vinci le guerre.
Se e per quello, oltretutto, gli aztechi, in base a questi calcoli, credevano che sarebbe venuto il dio Quetzalcoatl per vendicarsi sul loro popolo dopo il suo esilio in occidente e confusero questo dio con quel gran paraculo di Hernan Cortes, che ne approfittò e gli spaccò il culo.

Rufus86 ha detto...

Dagli Aztechi abbiamo preso le conoscenze astronomiche e l'oro mentre noi gli abbiamo portato il raffreddore e il cattolicesimo. Sicuramente non li invidio!!!

Rufus86 ha detto...

Dagli Aztechi abbiamo preso le conoscenze astronomiche e l'oro mentre noi gli abbiamo portato il raffreddore e il cattolicesimo. Sicuramente non li invidio!!!

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters