LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 15 dicembre 2008

Il nuovo partito della Sinistra.

La vera Sinistra in senso classico è scomparsa con le ultime elezioni. E diciamocelo, se l'è anche meritato, era poco fotogenica, si schierava su posizioni scomode, era radical chic. Sperando che gente come Pecoraro Scanio Bertinotti non si faccia vedere più sulla scena politica occorre un rinnovo. Tanto per cominciare, Bella ciao musicalmente ha rotto le palle. E rassegnamoci, gli elettori di destra continueranno a pensare che i comunisti sono senza Dio, sono tutti russi e hanno la fissa del gulag.
Non ce la faremo mai a convincerli del contrario, tanto vale assecondarli se a loro piace così.
Quindi smettiamola a fare finta di essere veri credenti come fanno tutti qui in Italia, sbattiamoli tutti in un gulag per davvero se a loro piace tanto e adottiamo come inno di partito questa colonna sonora presa da Red Alert 3. Non solo quest'ultima è orecchiabile, ma la tipa è un bel miglioramento se pensate a Luxuria!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters