LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 27 settembre 2008

Una brutta notizia.

La scorsa notte è morto Paul Newman, 83 anni, da tempo malato di cancro, lascia moglie, cinque figlie e una gran carriera cinematografica alle spalle, carriera che culmina col premio oscar come migliore attore del 1986 per l'interpretazione de Il colore dei soldi, premio che per lungo tempo non gli è stato concesso, nonostante la sua abilità.

Attore, regista, produttore, filantropo, e pilota di corse automobilistiche, non era un divo holliwoodiano che viveva nel gossip e negli eccessi al pari di altri, ma una persona discreta, che ha voluto passare i suoi ultimi giorni senza fare rumore. Venne pure scritto nella lista delle persone cattive per Nixon, il che lo rende una valida persona. Un vero peccato che ci abbia lasciati.
E, ovviamente, chiedo scusa a Paul per aver riassunto la sua esistenza in poche righe.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters