LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

domenica 4 dicembre 2011

Cari amici, amiche, parenti, colleghi, occasionali partner sessuali.
Non ho nessuna intenzione di fare regali quest'anno. Quindi non fatemi regali perchè non ho provveduto a comprarne uno per ricambiare. Non userò l'alibi della crisi. Sono egoista; trovo che il Natale sia una festa ridicola, stressante e ipocrita; odio le persone di mio e vedere una massa di buzzurri stipati in un centro commerciale e a intasare il traffico mi distuba profondamente, già la cena coi parenti so che sarà un'esperienza mondana fastidiosa, quindi ho già dato.
Se avrò una una ragazza lo farò, in caso mi faccia capire che lo vuole. Perchè in fondo noi uomini paghiamo SEMPRE per il sesso.

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters