Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 13 settembre 2010

Va bene tutto, ma niente baci in bocca

Abbastanza inutile indignarsi quando stronzate simili le dicono quelli del PdL.
Primo perchè il PdL ha ormai fatto della sbandierata amoralità un vanto, essere delle merde equivale ormai a essere nella norma, sono quelli onesti e con qualche scrupolo che sono trattati come dei disadattati.
Secondo perchè chi si indigna pecca di gravissima ingenuità, il che si riallaccia al punto primo: la Carfagna non è l'unica che ha fatto carriera grazie ai pompini, è una cosa che succede anche per i lavori al di fuori della politica.
E se questo fenomeno della prostituzione per le poltrone avviene a Destra e non a Sinistra è dovuto solo al fatto che a Sinistra sono quasi tutte cesse.
È inutile indignarsi se in Politica, nella Pubblica Amministrazione, nel Cinema e nell'Industria troviamo donne fuori contesto che sono lì chiaramente grazie alle loro attenzioni per l'uccello giusto, il problema della Carfagna è che è arrivata a prendere proprio il Ministero che dovrebbe impedire che succeda.
Era meno grave se si prendeva il Ministero del Turismo, della Giustizia, della Pubblica Istruzione, ma se tu prendi il Ministero delle pari Opportunità facendo quello che hai fatto hai fallito ancora prima di essere Ministro, è come se eleggessero un papa satanista!
E se ogni donna, sedicente femminista e con la Tessera del PdL non dice niente a riguardo significa che siamo di fronte a un fenomeno di solidarietà fra colleghe troie, sarebbero più oneste e le stimerei di più se lo ammettessero apertamente.
Torniamo alla dichiarazione di Stracquadanio-Pretty Woman, l'ennesimo maggiordomo insignificante di cui conosciamo l'esistenza solo dopo che ha detto una minchiata.
Strano che questa dichiarazione venga da uno come lui perchè, dopo aver visto la sua foto e la sua insignificante biografia su wikipedia, non riesco a capire come sia riuscito a trovare lavoro: o hai delle doti e qualifiche nascoste che ti hanno permesso di avere quel posto oppure fai dei pompini migliori della Carfagna!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.