LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 10 settembre 2010

Ripensamenti

La parte più bella del comportamento degli idioti quando alzano la voce è quando fanno marcia indietro.
Bossi, al quale la definizione di idiota calza a pennello, ha dimostrato di essere anche uno di quelli che fanno marcia indietro, rinunciando a votare la sfiducia al Governo come aveva minacciato questi giorni. Inutile fare tutti quei discorsi sul fatto che ce l'hai duro se non pensi a rinnovare la scorta di viagra, in questo caso l'unica carta da giocare per Bossi è il suo cervello bacato (forse proprio grazie all'abuso della pillolina che ti dà una manina), che gli permette di fare appello all'incapacità di intendere e volere quando fa simili figure da coglione.
Del resto tutti sappiamo che la pulce di un cane rognoso deve sperare che il suo puzzolente inconsapevole affittuario non tiri le cuoia, altrimenti deve sbaraccare.
Il Governo è in crisi, ma continua a campare con queste alleanze equivoche: sia il PdL che la Lega trovano imbarazzante l'Alleanza che li tiene insieme, ma non ne possono fare a meno.
L'unico modo per salvare la dignità (o quel residuo microscopico he ne rimane) è bisticciare di tanto in tanto, fare finta di stare per rompere per poi tornare comunque insieme, crisi di Governo dopo crisi di Governo.
Se la Lega il PdL sono patetici quanto quelle coppiette male assortite che restano masochisticamente insieme pur di evitare la solitudine, gli altri gruppi politici non sono meno ridicoli. Come l'UDC, la zoccoletta che vorrebbe tanto una relazione fissa, ma non riesce a fare a meno di saltare da un uccello all'altro; il PD, l'etero confuso che ancora non ha deciso definitivamente se gli piace la carne o il pesce; quel che rimane della Sinistra, la ragazza che ogni anno dice che ha deciso di cambiare, ma finisce di fare sempre le solite stronzate; l'Idv, l'uomo che si dice tanto intelligente, ma non si rende conto che deve cominciare a lavarsi i denti.
Una cosa e certa: tutti hanno parlato di elezioni anticipate, ma tutti si cacano addosso di un eventuale risultato. Vale anche per l'Opposizioe, che protesta tanto per l'ennesimo inciucio, ma sotto sotto ringrazia il cielo di aver rinviato il test politico che temono tutti quanti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters