LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 22 settembre 2009

Mezze leghe

Ancora non capisco perchè tanti idioti continuino a votare la lega.
La Lega si autoproclama un paese regnato da una razza superiore. E invece i padani sono dei buzzurri, discendono da puzzoni celti sonoramente inculati dalle legioni romane e fino a poco più di un secolo fa erano un'accozzaglia di contadinotti che morivano di pellagra e non sapevano leggere e scrivere.
Sostengono di avere fatto il Risorgimento, ma il Risorgimento non è altro che una serie di guerre in cui l'Italia non ha saputo fare altro che prendere mazzate dagli austriaci e alla fine del Risorgimento è salita al potere la dinastia dei Savoia, ovvero una delle famiglie più incapaci di tutti i tempi. Dal nord proviene Manzoni che, con suoi Promessi Sposi, se lo paragoni a suoi grandi contemporanei come Tolstoj, Dumas, Hugo, Goethe e Stevenson, sembra Federico Moccia; dal nord proviene la marcia su Roma, dal nord proviene la FIAT (stesso discorso di Manzoni).
Già due neuroni e un libro di storia delle elementari basterebbero a capire che è meglio non votare la Lega.
Ma non basta.
Gli idioti che la votano, lo fanno perchè Roma è ladrona, perchè a Roma ci sono i raccomandati, mentre al nord sono lavoratori onesti che fanno la gavetta. Poi è arrivato Renzo Bossi, pluribocciato alla maturità che ora farà il portaborse strapagato, solo grazie al suo cognome.
Poi è crollato l'altro mito, e il lavoratore di razza pura padana, non solo non potrà identificarsi in un grande lavoratore, ma non potrà nemmeno identificarsi in un uomo onesto, a meno che otto chili di cocaina non possano venire considerati come una farina di lusso.
Ma purtroppo questa notizia è passata in sordina, anche per i due coglioni che probabilmente stanno ancoa facendo per la buffonata di funerale di ieri.
Questa notizia non se la filerà nessuno o almeno, i leghisti non la conosceranno, perchè le loro tradizioni galliche non prevedono l'uso di internet. Ma anche se lo potessero usare, non saprebbero accendere il pc...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters