Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

lunedì 21 settembre 2009

Caparezza Eroe

Sarà un po' politicizzata questa canzone, ma è bella e adatta a rendere omaggio ai lavoratori che si spaccano le ossa per campare. Loro lavorano ogni giorno e fanno qualcosa di utile per il paese, in alcuni casi hanno addirittura più probabilità di morire sul lavoro di quanta ne abbiano i nostri splendidi militari all'estero, che sono strapagati per non fare quasi niente dalla mattina alla sera.
Ma intanto, se un padre di famiglia muore in cantiere nessuno se lo fila, mentre se un militare che sapeva che correva dei rischi e veniva anche lautamente pagato per questo, ha tutta la gloria di questo mondo.
Alla faccia dei migliaia di sfigati che stanno facendo i piagnoni davanti alle bare dei militari morti. Se oggi si beccano la pioggia godo.

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.