Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

sabato 28 aprile 2012

Questa è cattiveria

Dal primo giugno l'ATAC non emetterà più tessere mensili, solo abbonamenti annuali. E niente riduzioni per gli under 26 o riduzioni per pensionati.
Io ho una mia teoria.
La mia teoria è che l'ATAC sia un'associazione dedita al male, che trae piacere dal fare soffrire i suoi poveri utenti.
Non c'è altra spiegazione sensata altrimenti.
Abolire le agevolazioni in un servizio che già si era previsto diventasse più costoso (i biglietti saliranno dal 1 a 1 euro e 50) senza che la qualità scadente accenni a migliorare, contando che tutto questo costringerà le persone a prendere più spesso la macchina e a peggiorare ulteriormente il traffico e l'inquinamento a Roma, può essere compreso solo se gli scopi di chi ha avuto un idea simile sono volti al sadismo.
In quel caso sarei disposto ad accettare l'ATAC come Istituzione, perchè in quel caso sarebbe perfettamente coerente con la sua mission.
Poi la gente si chiede perchè uno non timbra il biglietto...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.