LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 19 aprile 2012

Frenate l'entusiasmo

L'UDC, il secondo Partito più merdoso dopo la Lega secondo il mio immodesto parere, si scioglie.
Non stappate lo spumante.
La cosa mi puzza.
Innanzitutto tutta la merda democristiana che ci troviamo in italia è peggio del T-1000 di Terminator 2: una volta morto si ricompone, sempre più letale.
Secondo motivo per cui frenare gli entusiasmi: sarà una coincidenza che si è sciolto ora, proprio dopo che Margherita e Lega sono state pizzicate da scandali finanziari imbarazzanti?
È ovvio che presto sarebbe emersa qualche magagna anche fra le loro fila e, se contiamo che lo scnadalo dei soldi della Lega era stato più pesante di quello della Margherita, è possibile che quello dell'UDC sarebbe stato ancora peggiore.
In fondo l'UDC è ammanicato coi preti e i preti hanno l'occhio lungo.
L'UDC smetterà di esistere mentre è ancora un partito grossomodo pulito.
Si ricomporrà in poco tempo perchè è nella sua natura, i soldi non mancano e chi sta nell'UDC è particolarmente flessibile e smart nell'uscire da un Partito ed entrare in un altro.
Un'occasione sprecata. Peccato.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters