Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 15 luglio 2011

Facciamoci del male

A me la festa dellìUnità piace.
Magari non ha gli antichi fasti che descrive mio padre da bravo sessantottino nostalgico, ma mi piace.
Peccato che, come nella politica, risenta degli stessi problemi della Sinistra: la più totale e masochistica incapacità di marketing.
Stasera, per esempio, ho sentito da amici che ci sarebbe una serata dark.
Memore di una passata serata toga party in cui io e altre due persone eravamo gli unici con la toga, ho cercato di accertarmi su internet che la serata ci fosse per davvero o, almeno, sperando che la serata fosse stata sufficientemente pubblicizzata da essere stata resa nota anche ad altre persone oltre a me.
Niente.
Qualche informazione sulle serate passate, la descrizione delle più celebri serate Muccassassina (in fondo la lobby LGBT si distingue a livelli di marketing!) e l'elenco degli invitati che parleranno di politica.
Poi uno dice che si disinteressa di politica!
Poi uno si stupisce se dicono che quelli di Sinistra sono tutti froci!
Ti credo, uno vuole uscire per farsi una serata e le uniche cose sulle quali trova una minima informazione sono sui ritrovi di drag queen e sui dibattiti sui nuovi equilibri internazionali dell'America Latina in seguito alla successione di Chavez Presidente.
Mavaffanculo!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.