LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 24 giugno 2010

Ripeto che l'Italia non vincerà questi mondiali, gli italiani sono talmente idioti che ne darebbero il merito a Berlusconi se lui fosse così faccia di culo da prendersene il merito.
Oltretutto siamo anche partiti abbastanza maluccio.
Tuttavia devo anche dire che il gufare della Lega mi infastidisce, dimostrando che l'idiozia di Bossi è tale da fargli credere di poter attaccare una delle poche cose per le quali l'italiano è disposto a spendere energie e interesse: il calcio.
Dunque speriamo di fare almeno il culo alla Slovacchia che, come i leghisti ci hanno ricordato, è un paese che ha voluto fare la secessione come vogliono loro. Dimenticando che dopo la secessione è diventato un paese di merda.
Dunque, speriamo di fare il culo alla Slovacchia.
Ma niente tifo fino alla finale eh?

Domenica 27 giugno, ore 22.11
NOTA POST-INCULATA: grande, siamo fuori! Mi rode l'idea che Bossi sia felice, ma c'è qualcosa di buono: non dovremo più sentire il suono dei vuvuzela e di quella cagata di Waka Waka!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters