LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 2 giugno 2009

Festa della RePubica

E voi pensate che abbia voglia di uscire e andare a vedere una parata di sfigati? Non ho tempo per queste beneamate minchiate. Anche per questo, quando Berlusconi fa il suo bagno di folla in giorni come questo, sono pochi quelli che lo fischiano: le persone che si rendono conto di che razza di essere è non sono dei nazionalisti col Gran Biscotto sugli occhi e nei giorni di festa nazionale sono abbastanza intelligenti da farsi una vacanza, invece che andare sotto il sole a inneggiare insieme a una massa di bischeri, come quelli che inneggiano a papi Silvio. Se è vero che i nostri militari stanno difendendo la nostra Costituzione, allora presto si accorgeranno di aver perso per l'ennesima volta, perchè puntare il fucile a un ragazzino afgano o puntare quell'altro fucile sull'ennesima cretinetta nazionalista che si è fatta rimorchiare a piazza di Spagna, non è un buon modo di fare il proprio lavoro. In ogni caso la Costituzione verrà presto affondata e non dai comunisti e nemmeno dal terrorismo, ma dallo stesso Governo che li paga per non fare assolutamente niente di concreto.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters