Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 16 gennaio 2008

Gaudio e tripudio!

Come si fa a non festeggiare per una notizia simile?

Il Mastellone si dimette e la moglie è ai domiciliari. Il Ceppalonico dice che si dimette per "senso dello Stato". Sì vabbè!
Ma in fondo glielo concediamo, un politico ha diritto di finire il suo mandato come l'ha cominciato: sparando cazzate!

11 commenti:

irezumi ha detto...

lol XD

BloodRayne ha detto...

dico ke a prescindere era ora ke ce lo levavamo dalle palle XD

SCO Durch Den Monsun ha detto...

Ciao, tancredi...abbiamo appena letto il tuo commento sul nostro blog.
Tranquillo, non siamo quelle fans isteriche o semplicemente oche che si mettono a scrivere improperi contro quelle persone che scrivono solo il loro parere...siamo due raga aperte al dialogo e alle critiche anche se nn tolleriamo gli insulti.
Noi siamo fans dei Tokio Hotel, ma nn solo perchè consideriamo i componenti (in particolar modo i gemelli Kaulitz) due ragazzi fighissimi.
Noi adoriamo la loro musica, semplicemente.
E nn siamo quelle fans-oche che con "musica", intendono "Monsoon".
Comunque, il tuo resta solo e soltanto un parere, tu puoi pensare quello che vuoi, ma x noi Bill nn sarà mai una scarsa imitazione di un uomo, ci dispiace, se poi tu sei felice di essere brutto questi sono un po' affari tuoi!
Ciao!
SCO Durch Den Monsun

Bill nonsomancocomecazzosichiama Kaulitz ha detto...

oh dio, non volevo si arrivasse a tanto...non posso sopportare una vita all'insegna dell'umiliazione di esser stato scambiato per una donna...tancredi,sei un insensibile....questa vita fa schifo

Bill Kautziloz

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO DI MONOTONIA......
DIRETTAMENTE TRATTO DA.................................http://scodurchdenmonsun.blogspot.com/
DEIL: ehi, ma hai visto questa foto???
KEIL: eh già, Bill alla FNAC era veramente FIGO!


HALLO!
Sapete, ci stavamo facendo una domanda...Ma quanto è FIGO Bill???

SCOOOOO(Deeeeeil)...ke dire, 5 Monaten mit Tokio Hotel!! FIGATAAAAAAA...

Tom estremamente sexy con la felpona a quadretti blu e Bill (con i capelli giù!!) ...estremamente fantastico, dolce e FIGO e, infine, Georg con i capelli liscissimi, due occhi stupendi e un sorriso inaspettatamente da togliere il fiato......Regolamento di SCO Durch Den Monsun



Non per fare le pignole, ma ecco le regole principali del nostro Blog:
1- Sono sempre graditi commenti e siete pregati di lasciare le vostre firme...
2- Vi chiediamo di evitare frasi del tipo: "Bill è mio, solo mio, nessuno me lo deve toccare" oppure "Tom, ti amo sei la mia vita"...NON VOGLIAMO SUPERFICIALITA'.
3-Vi ricordiamo che questo è un Blog sui Tokio Hotel, e con Tokio Hotel intendiamo tutti e quattro, nonostante anche noi adoriamo i gemelli Kaulitz <3
4-Gli ANTI-TOKIO sono pregati di non perdere tempo a lasciare un commento, visto che SONO RIPETITIVI, infantili e non graditi.....
BEH CHE DIRE....FIGO.. E' UNA PAROLA CHE NON SI RIPETE MAI IN QUESTO BLOG...E SOPRATTUTTO E' INDICE DI GRANDE PROFONDITA', COME RIGOROSAMENTE PREVISTO DAL LORO REGOLAMENTO INTERNO...AHAHAHAHHAHAHHAHHHHHAAAAAAAHHHHHAAAAAAAAHHHH....FERMATEMI NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE :D AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHH

Tancredi ha detto...

OI! Basta commenti su Kaulitz! Il post riguarda Mastellino pane e vino! Riapriremo la questione del mezz'uomo prossimamente...

Branzino ha detto...

I love Mastellone

Anonimo ha detto...

solo tre parole: oh tancredi RIPIGLIATI!!!!!!

SCO Durch Den Monsun
p.s.grazie x la pubblicità

SCO Durch Den Monsun ha detto...

p.s. allora...se sai leggere è bene, senò amen!!
nel regolamento cè scritto di n scrivere cose come"TI AMO" o "é SOLO MIO"...se poi uno vuole dire ke è un figo-paura o cose del genere...noi nn diciamo nnt..comprendi??
ancora una volta: SCO Durch Den Monsun

Tancredi ha detto...

sco o simili.
Ma chi vi ha detto niente, quello di prima non ero io, ho detto solo di smettere di parlare di questa cosa perchè non è inerente a questo post!

Rufus86 ha detto...

Capirai che pubblicità

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.