LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

martedì 11 dicembre 2007

Fonzie vs Mediaset

Riporto qui sotto l'intervento di un lettore del blog che preferisce rimanere sotto anonimato.

Ogni giorno che passa devo dire che non si arriva mai a toccare il fondo. Sono mesi, ormai, che sono sempre più inorridito dalla politica televisiva di Mediaset, una politica monopolistica basata esclusivamente sull’accumulo di capitale a discapito degli altri. Volete delle prove del perché affermo ciò!? Bene, continuate a leggere e capirete!!!

Riporto il caso di VCAST (http://www.vcast.it/) che in sintesi non è altro che un videoregistratore virtuale su internet che permette di registrare tutti i canali RAI, MEDIASET, MEDIASHOPPING, MTV, ALL MUSIC, BBCworld, LA7, FR24 e altri.
Una bella mattina quelli di mediaset hanno diffidato VCAST per il servizio che svolge (videoregistrazione dei canali mediaset)…. Ora mi chiedo: per caso dovrò aspettarmi una diffida anche a casa mia perché ho un videoregistratore o un dvd recorder e registro i programmi mediaset??? Ma aspettate, la storia prosegue perché MEDIASHOPPING è ancora REGISTRABILE!!! ma come non è un programma mediaset!? Comunque per arrivare alla fine di questa bellissima storia bisogna spiegare il perché mediaset ha diffidato VCAST….lo volete sapere!? Sicuri!?
Mediaset ha lanciato un “BELLISSSSSSIMO” servizio A PAGAMENTO per poter rivedere i programmi mediaset… aaaaah ecco il DIO DENARO che torna… il servizio in questione è http://rivideo.mediaset.it/ dove oltretutto scrivono anche: “Hai 7 giorni per completare il download. Dal primo play puoi vedere l'episodio per 30 giorni a volontà.
CHE CULO posso vedere a volontà per 30 GIORNI, ma lo sapevate che la fox http://www.fox.com/fod/sul suo sito offre un servizio analogo e gratuito? L’unico lato negativo è che solo chi vive in america può accedere a questo servizio (però è GRATUITO).

Sinceramente parlando ci sarebbe un modo per vedere i programmi trasmessi da mediaset qualche giorno dopo… solo che è illegale….

Tralasciando ciò vorrei fare un accenno della bellissima pubblicità che ti mettono durante la trasmissione dei programmi più seguiti, al mostrare la faccia di Papi o di qualche altro che ti rovinano la visione del film.
Molto entusiasmante!

Ora vediamo di passare a Mediaset Premium.
Prima di tutto vorrei fare un inciso: ho le scatole piene di sentire a ripetizione il Milan, una squadra contro il resto del mondo (è arrivato Rambo), che deve giocare solo 2 partite.
Tornando a noi. Vorrei rifarmi al caso della messa in onda di Dr.House.
La 4° stagione andrà in onda in prima tv sul digitale a pagamento (gennaio ’08) per poi arrivare finalmente ai comuni mortali in autunno. Della serie cerchiamo di guadagnare più soldi possibili!? Ma invece di fare queste puttanate perché sul digitale non trasmettono quasi in contemporanea i film del cinema? Esplicitando: se io fossi costretto a casa e c’è un film al cinema che mi interessa e quindi non posso vederlo perché dovrei aspettare qualche mese, perché non posso vederlo subito!?

Sinceramente parlando ci sarebbe un modo per vedere i telefilm in inglese con i sottotitoli in italiano….
Sinceramente parlando ci sarebbe un modo per vederlo subito il film del cinema… solo che è illegale….

Esistono ormai da anni programmi in rete che collegando a tv in streaming permettono la visione del campionato di calcio italiano con appena 2 minuti di differita gratuitamente. Oppure vi porto a conoscenza di questi siti http://www.riflettotv.it/ che trasmette film per alcuni giorni in ottima qualità e anche mooooolto recenti (hanno tenuto per un paio di giorni Ratatouille) sempre gratuitamente e di http://zattoo.com/ ancora non attivo in Italia ma è attivo per il resto d’Europa. Immaginate perché in Italia non è ancora attivo….

Concludo RINGRAZIANDO MEDIASET che in tutti i modi cerca, con le sue calorose offerte, di non farmi arrivare a fine mese!!
GRAZIE DI CUORE!!
Fonzie

6 commenti:

scarlett carson ha detto...

Nel mio paesello c'è un tipo che organizza un sacco di manifestazioni sportive per risollevare la flebile vitalità del luogo... facendosi ovviamente pagare.
Lo stesso tipo organizza sfilate per promuovere il commercio di quei miseri negozietti che ci ritroviamo... facendosi ovviamente pagare fior di sponsor.
La medesima persona ha rubato un anno di stipendio allo stato fingendo di essere disoccupato... quando in realtà gestisce persino un centro scommesse...
Credo che qualcuno dovrebbe presentarlo all'innominato per dargli qualche dritta.
Vota Berlusconi (è una coincidenza, per carità...), è del Milan (altra coincidenza) e un giorno sarà il sindaco di un branco di pecore... se si riesce a rubare ai poveri (per dare ai ricchi) su una scala minima come il mio paese, figuariamoci cosa si può fare quando si ha il potere di gestire il 90% dei canali informativi e di intrattenimento della nazione... Ringrazio Fonzie per la segnalazione, della serie: al peggio non c'è mai fine :/

silvia ha detto...

ehi ma che bello questo blog.
sono pienamente d'accordo con il post!
vado a leggermi gli altri....

Anonimo ha detto...

Ho sfruttato l'occazione che mi ha concesso Tancredi per poter mettere più persone possibili a conoscenza di queste porcate che, senza una informazione libera e globale, rimarrebbero insapute e innominate (rifacendomi anche all'intervento di Irezumi)

Vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato

Edric Ant ha detto...

Daje fonzie!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters