LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

giovedì 20 agosto 2009

Inutili notizie

La concentrazione di notizie inutili di questo periodo ha raggiunto il massimo livello. Non c'è nemmeno bisogno di guardare Studio Aperto per trovare cagate, ora anche i TG teoricamente veri le sparano a raffica.
Forse causa dell'imbecillità di queste notizie è il forte caldo che ci ottunde la mente, notizia che ovviamente è stata diffusa da tutti i Telegiornali. Meno male che alla tele hanno detto che fa un caldo della madonna, e io che pensavo di avere le vampate!
Ma più prbabilmente, questo concentrato di inutilità serve a farci dimenticare una cosa grave, ovvero che i prof di religione potranno avere voce in capitolo nelle valutazioni, senza rispettare quanto detto dal Tar del Lazio, che li escludeva (altra notizia passata in sordina).
- La prima perla che mi viene in mente è il grande scoop sulla tragedia dello scontro aereo del fiume Hudson. Il controllore di volo a cui era affidato il controllo dei velivoli in quel momento stava parlando con la fidanzata su come fare grigliate di gatti. La PETA ha proposto la sedia elettrica per l'uomo. I giornalisti italiani, scocciati dal fatto che non stesse facendo una telefonata erotica (fa più ascolti) giù a condannarlo. Insomma, è possibile che un cittadino onesto lavoratore non possa amabilmente discorrere su come cucinare il proprio animale domestico? I gattini magari non potranno competere con la cronaca nera condita con risvolti sessuali, ma non sono disprezzati da noi italiani, specie se poi sono coinvolti in una tragedia.
- Per compensare la mancanza di gnocca della notizia di prima è stata messi in campo la nuova sexy zoccola di turno, che si dice infatuata del nostro bellissimo presidente. I soldi non contano, nooooo!
- Scandalo a Berlino per l'atleta degli 800 metri femminili presunto uomo. Non capisco perchè debbano controllare le cartelle cliniche di una tizia quando basta calargli le mutande. Luxuria si propone di fugare il dubbio. L'italiana arrivata allo sfigato sento posto secondo me è un uomo. Fair-Play.

Morale della favola?
Grazie a queste ultime tre sensazionali notizie gli alunni delle scuole italiane dovranno affidarsi anche giudizio di persone che, invece di trovarsi un lavoro vero, hanno deciso di insegnare religione nell'ormai vituperata scuola italiana.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Emix ha detto...

L'estate dà alla testa. A questo aggiungici il fatto che viviamo in un paese dove il lume della ragione tendiamo a perderlo con una facilità imbarazzante e tira le somme :)
Ciao!

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters