LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 19 novembre 2008

Ricette hollywoodiane.


A Hollywood iniziamo a vedere il solito stanco copione. Qui sotto sono elencati alcuni tormentoni di registi e film famosi. Un dilettante imitandoli potrebbe creare un film non distinguibile dall'autore originale.

Mel Gibson = 5 ettolitri di ketchup da utilizzare come sangue e tante, tantissime croci cristiane. Aggiungere una persona di fede non cattolica o poco praticante che dovrà necessariamente morire.
Steven Spielberg = Il testo da cui trarre spunto può essere anche una paginetta scarsa, tanto verrà stravolta in ogni caso. Ci deve assolutamente essere un alieno.
Un qualsiasi episodio della serie American Pie = Figa, una scatola di dildo, lozione per mani, birra. Cambiare l’ordine degli elementi a ogni episodio.
Gorge Lucas = Le stesse colonne sonore che una da trent’anni, una frusta o una spada laser.
Quentin Tarantino = Almeno una cazzo di katana, una tonnellata di armi da fuoco, 7 ettolitri di ketchup, quella troia di Uma Thurman e un fottuto negro. E la cocaina, porca puttana se ci vuole!
Matrix = Una giacca di pelle lunga, un paio di occhiali neri, un personal computer e un buon antivirus.
Michael Bay = 10 tonnellate di tritolo e un personal computer.
Spiderman = Frasi a effetto, buonismo americano, Kirsten Dunst e Tobey Maguire che fa sempre la stessa faccia, a prescindere dall'azione.
Tim Burton = Sono severamente vietati colori caldi, al massimo un red marron.
MacGyver = Una graffetta e MacGyver.
M. Night Shyamalaman = Tutto fumo e niente arrosto.
Scuola dell’Horror giapponese = Una bambina, un coltello, una piastra per lisciare i capelli della bambina.
Qualsiasi film con Angelina Jolie = Taaaanto burro di cacao.
I pirati dei Carabi = Monkey Island per copiare il la trama. Una gnocca, un fighetto per adolescenti, il bel tenebroso. E tanti luoghi comuni sui pirati.
300 = 300 elettrostimolatori, un PC, una banda di ballerini omosessuali, un pozzo senza fondo, un po’ di gnocca e un reparto geriatrico.
La serie di Harry Potter = Diecimila cappelli a punta, 50 scope, un PC con un buon programma per ingigantire le persone e gli svariati peluches di mostri e animali e la solita colonna sonora. Vi è un diffuso pregiudizio che vede Harry Potter come unico protagonista irrinunciabile della serie. La verità è che l’unico personaggio immancabile è quella fica che interpreta Hermione Granger.
Steven Seagal = Arti marziali, azione…..bho
Eddie Murphy = Una risata travolgente, battute, baciami il culo come battuta portante.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters