LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 12 novembre 2008

Guerra fredda (e insensibile).

Lo confesso, provo ammirazione per questo.
Berlusconi parla di provocazione alla Russia da parte degli USA riguardo alla creazione dello Scudo Spaziale in Polonia.
Non credo ai miei occhi.
Lo stesso Berlusconi che un mese fa è stato impegnato in un leccamento di culo senza precedente all'uscente presidente americano Bush ora attacca gli USA?
Perdipiù definisce la sua politica come aggressiva nei confronti della Russia, notoriamente patria della Rivoluzione d'Ottobre, di Lenin, Di Stalin e del mostro di Rostov!
Ma questo cambiamento di abitudini ha una spiegazione semplice, molto semplice.
Il nostro capelluto presidente vuole ingigantire questa faccenda, una faccenda che non è altro che una vuota esibizione di muscoli, perchè la tanto temuta guerra fredda profetizzata da Silvio è ben lontana.
Ma perchè gli Stati Uniti - in piena recessione economica - dovrebbero entrare ora in guerra con la Russia (altrettato economicamente rovinata)? La guerra fredda è durata 40 anni, se non si sono lanciati un'atomica in 40 anni perchè dovrebbero cominciare ora?
La cosa si concluderà con un po' di fumo, ma niente arrosto, la guerra atomica se scoppierà sicuramente non sarà combattuta da questi due, semmai verrà cominciata contro qualcun altro, come la Cina o magari l'Iran.
Però il Berlusca ci guadagna, magari metterà in testa agli italiani che si è rischiata una nuova guerra fredda e che però lui, grazie al suo fascino e alla sua intelligenza, è riuscito a far ragionare l'amico russo e quello americano. E tanto qualche fesso ci casca pure.
Ma veniamo all'altro punto.
Quando il presidente statunitense era Bush andava bene e Silvio era filo-americano da fare schifo.
Ma ora il suo antico amore non è più al potere.
Ora ce n'è un'altro che, anche se è bello, alto e abbronzato non la pensa come lui in politica. E poi è trooooppo abbronzato, era meglio quel vecchietto arzillo che era rincoglionito, ma rideva sempre alle sue barzellette.
Ma non ti preoccupare, Silvio, ora si risolverà tutto.
Tanto hai ormai una certa dimestichezza con gli interventi chirurgici, fra bypass, lifting, cure di ringiovanimento e trapianti di capelli.
Vai in una clinica privata e fatti fare una bella protesi peniena.
Così non avrai più complessi d'inferiorità nei confronti di Obama e potrai trattarlo finalmente come si deve!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La cina non lancerà un petardo al suo cliente preferito e attuale debitore N°1.
difatti la cina detiene più del 40% dei Bot americani, questo vuol dire che dall'America si aspetta un sacco di soldi e non pretesti per attaccarla.
certo che se l america fa "crack" e risulta insolvibile sti cinesi si incazzeranno molto.

l'Iran non attaccherà, non ne ha i mezzi e sopratutto non rientra nelle disposizioni date a compliceditelavivnejad.
in ogni caso nel 2009 il suo mandato scadrà e si terranno nuove elezioni in Iran.

NOn capisco perchè Berlusconi dovrebbe lasciar perdere questa nuova potenza piena di risorse solo perchè in un lontano passato ha dato alla luce grandi menti socialiste.

Anonimo ha detto...

...magari fosse inferiore soltanto in quello! non c'è proprio paragone, in tutti i sensi!

Edric Ant ha detto...

Non so se ho utilizzato male le parole, la mia era ironia riguardo alla storia della Russia, pure per me è un grande paese, molto di più degli Stati Uniti o dell'Italia.
Berlusconi ha ragione nel dire che lo scudo spaziale è un'aggressione, gli USA saranno sempre in tensione con la Russia, Obama o no, ma questa è una cosa che capirebbe anche uno mongoloide dopo che si è fumato una canna.
Critico Berlusconi per due motivi.
1) Dire un'ovvietà e aspettarsi che il mondo se ne stupisca (e Berlusconi si aspetta questo, ne sono sicuro) è un'idiozia.
2) Berlusconi non avrebbe detto questa cosa se avesse vinto McCain, ora alla Casa Bianca ci sta una persona che non la pensa come lui (e, cosa più grave per il Berlusca, molto più popolare di lui) mentre al Cremlino ci stanno sempre i soliti amici, conquistati con sudate leccate di culo. Invece di ricominciare a prostrarsi al nuovo arrivato, preferisce attaccarlo e stringere i legami con l'alleato già consolidato.

P.S. "se l america fa "crack" e risulta insolvibile [il debito] sti cinesi si incazzeranno molto."
E infatti il crack lo vedo molto vicino o comunque, prima o poi penso che arriverà.
Obama ritarderà questo crack se tutto va bene e fa le scelte giuste, ma tocca vedere cosa combina ora.

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters