LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 3 febbraio 2010

Whisky facile

Spero di non apparire troppo funereo con tutti questi post a mo' di necrologio, ma volevo rendere partecipi del fatto che oggi è l'anniversario della morte di Fred Buscaglione, come ho appreso 5 minuti fa alla radio.
Buscaglione aveva studiato violino al conservatorio, ma è rimasto impresso per le sue canzoni jazz e swing piene di autoironia e stile.
Il personaggio che si era creato era quello di un gangster all'italiana, di un duro dal cuore tenero che faceva un po' il verso ai Bogart e i vari personaggi noir di cui era appassionato.
La sua vita di successi artistici e bagordi fu stroncata da un tragico incidente automobilistico a soli 39 anni.
Inutile dire che questa tragedia ci ha ha privati delle opere che avrebbe continuato a scrivere, magari anche di tutti i cambi di stile che avrebbero stupito i suoi seguaci e coloro che ancora oggi lo seguono.
Altro che Vasco o Morgan...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great article you got here. It would be great to read more about that theme. Thanks for giving this information.
Joan Stepsen
Escorts Cyprus

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters