LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 17 febbraio 2010

Non c'è limite al peggio

La statistica è una scienza.
In una stanza di 100 persone trovi almeno un gay, un pazzo, una bisessuale, una ninfomane e un ritardato mentale. Molti ritardati mentali, a quanto dicono i sondaggi politici.
Ma è difficile a volte dire dove inizia il ritardo mentale e inizia la psicosi o il masochismo.
Perchè la Lega Laziale questo è.
Ne ho conosciuto l'esistenza recentemente, vedendone un manifesto per strada che per poco non mi ha fatto venire voglia di cadere in ginocchio in mezzo alla strada e gridare al cielo PERCHÈÈÈÈ aspettando che un autobus mi mettesse sotto.
Ma ho deciso che era stato molto istruttivo vederlo, la lezione del giorno è stata: non c'è limite al peggio. Perchè se sei sempre stato convinto che i più grandi ritardati d'Italia siano gli elettori della Lega Nord, ecco che scopri che quelli della Lega del Lazio, perchè se i primi sono dei ritardati ignoranti che vogliono rovinare l'Italia per prendere due spiccioli, i secondi vogliono rovinare l'Italia e in più farsi fottere i soldi.
Già che ci siete sotto il logo metteteci un bel PICCHIAMI!!
E ovviamente, quella troietta finta donna in carriera della Polverini li appoggia.
Ho paura.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters