LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 5 febbraio 2010

Gusti di cinema

Forse prima ero disattento, ma in questo periodo ci sono film merdosi, ma così merdosi che piuttosto di vederli mi guarderei per 5 volte di fila Alvin Superstar 2.
Bella occasione per un sondaggio (anche perchè sto cercando distrazioni durante l'attesa di Iron Man 2)!
Fra i film di merda ho pensato
1) Lourdes = Credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti
2) Baciami ancora = Perchè Muccino senior prima fa il figo in America con 2 film e poi ritorna a fare filmnel nostro paese di merda? Se era losco quando è andato a fare film a Hollywood lo è ancora di più quando se ne torna in Italia...
3) Scusa ma ti voglio sposare = Detto anche scusa ma questo film fa cagare
4) Sherlock Holmes = Sono ancora combattuto a riguardo, non so se vederlo come una versione un po' a parodia del classico di Conan Doyle o come una scandalosa traposizione. Il problema è che ormai spesso non sai più se ti trovi di fronte a comicità voluta o involontaria. Il regista è l'incapace ex marito di Madonna, quindi forse vale la seconda.
5) Alvin superstar 2 = Potenzialmente doppiamente schifoso, primo perchè infantile, secondo perchè è un seguito, con buone probabilità di essere una merdata a prescindere. Ovviamente l'alternativa di vedere 5 volte Alvin superstar 2 invece di Alvin superstar 2 decade.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters