Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

venerdì 30 novembre 2007

Risultati del sondaggio "acchiappa la vacca".

Chi è la più gran troia di tutti i tempi? La risposta più frequente è stata la "Chiesa Cattolica Romano Apostolica" che era anche la risposta che avrei dato io. Le alternative non erano certo da meno.
Paris Hilton: Nonostante l'elevato numero di partner avuti, sono sicuro che in tutta la storia c'è stata qualche ragazza che se data da fare più di lei. Del resto una donna simile non potrà primeggiare mai in nessun campo. Neanche il meno invidiabile.
Lady D: Anche questa ragazza c'ha voluto dare dentro. Nonostante un buon curriculum di tradimenti, ha come attenuante il fatto che si dice che fosse stato il marito a cominciare, tradendola con Camilla (in effetti non dev'essere bello farsi battere da una cessa simile). Il fatto che non sia stata lei a cominciare, comunque, non l'assolve, lo si metta in chiaro!
Quella stronza che non me l'ha data: La mia stima va a chi ha dato questa risposta per aver dimostrato un'alto senso di autoironia. Tuttavia, va detto che non esistete solo voi e in questo modo il premio di questa competizione potrebbe andare a un'infinità di stronze, che ce ne sono davvero tante.
Regina Ginevra e regina Elena: "Qualità non quantità!" questo è il motto di chi deve aver dato tale risposta. Le due allegre signorine, in fondo hanno tradito i loro uomini con una sola persona alla volta. Va però detto che per la loro bagatella hanno causato dei casini pazzeschi: la troia numero uno, ha mandato all'aria la Tavola Rotonda, la troia numero due, ha causato una guerra da migliaia di vittime. Era decisamente meglio se le due troiette si davano una calmanta invece di fare zoccole in nome dell'amore. Resta comunque il fatto che, alla fin fine hanno trombato con poche persone e quando si parla di troie troie, si deve fare un conteggio bruto.
Chiesa Cattolica Romano Apostolica: Ebbene sì, questa è la vera puttana della situazione, con una carriera millenaria e parecchie conquiste al suo effettivo. Per gli indignati, terrei a precisare che non sono stato l'unico a pensarla così.

Sicura, quasi rocca in alto monte,
seder sovresso una puttana sciolta
m'apparve con le ciglia intorno pronte;

come perché non li fosse tolta,
vidi di costa a lei dritto un gigante;
e basciavansi insieme alcuna volta.

(Dante, Purgatorio XXXII)

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.