LO SCEMO DEL VILLAGGIO
Per lamentele, piagnistei, insulti e querele scrivete a tanci86@fastwebnet.it. Mandate anche una mail allo studio legale Culetti&Lopuppa & sons (mail: lopuppa.culetti@libero.it) da oggi anche su Facebook!

Padre, ho peccato: seguo questo blog!

mercoledì 1 agosto 2012

La nascita di Catwoman


Questo è il video di Batman il ritorno nella versione di Tim Burton nei suoi momenti migliori. Si pensava che il Joker del primo Batman non avrebbe avuto nessun degno successore, invece quello di Heath Ledger se la cavò più che bene. Mai dire mai. Non ho ancora visto l'ultimo Batman di Nolan e quindi sono dell'idea che anche la Catwoman dell'originale sia la vera Catwoman che valga la pena ricordare. Quella interpretata recentemente da Halle Berry fu un insulto per esempio. In questa scena vediamo una donna timida e remissiva nel pieno di una inquietante crisi isterica, argomento che Tim Burton ha sempre trattato alla grande. Non solo Michelle Pfeiffer è perfetta nel ruolo, ma la sequenza dei fotogrammi e il mitico accompagnamento musicale dal gusto gotico caro a Burton rendono questa scena uno stralcio imperdibile di storia del cinema. Chissà se Nolan ci stupirà come ha fatto con Joker!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Nessun commento:

NEL NOME DELL'ODIO

Sano, liberatorio, onesto, politicamente scorretto.
Qualcuno può rompere per gli argomenti che tratto e per come li tratto, ma ci stiamo dimenticando una cosa importante: chi crea un blog può scriverci quello che cazzo gli pare.

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA
QUINDI NON ROMPETE. GRAZIE.
free counters